Il Volo, è subito delirio sugli spalti: “Grazie per averci aperto le porte…” – FOTO

Il gruppo musicale de Il Volo ringrazia la celebre trasmissione per la splendida esperienza vissuta insieme al pubblico.

Il Volo
Il Volo, il trio canoro si esibisce sul palco (Foto da Instagram)

Il trio canoro che compone il gruppo musicale è formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Si sono uniti grazie all’intuito del regista televisivo Roberto Cenci, quando i tre si sono presentati per il provino per la trasmissione Ti lascio una canzone. Il loro successo è stato immediato e li ha portati a firmare un contratto con la Geffen, una delle case discografiche statunitensi più prestigiose.

Nel 2015 partecipano al Festival di Sanremo, conquistando il primo posto della competizione canora grazie al brano Grande Amore. Terzo posto, per l’edizione del 2019 dove hanno partecipato alla kermesse con la canzone Musica che resta. A giugno del 2021 hanno tenuto un bellissimo concerto all’Arena di Verona, dedicato alla memoria del celebre compositore Ennio Morricone, scomparso nel 2020.

Di recente invece sono tornati sul piccolo schermo, prestandosi al ruolo di giudici di una celebre trasmissione televisiva.

Il Volo torna in tv, acclamati dai fan per la bellissima puntata che li ha visti tra i protagonisti

Il celebre trio canoro è stato ospite ad Amici 21 dove si sono calati nei panni di giudici della gara delle cover. Il loro giudizio è stato fondamentale per determinare chi tra i concorrenti avrebbe rischiato l’eliminazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANLUCA GINOBLE (@gianginoble11)

Dei concorrenti di questa edizione, LDA ed Albe hanno ricevuto commenti positivi, così come Aisha e Luigi, a differenza di Calma che non è piaciuto particolarmente ed ha rischiato di essere eliminato. Salvato in extremis da Zerbi che ha affermato che il brano non lo valorizzasse. In queste ore il gruppo ha postato su Instagram un bellissimo messaggio di ringraziamento dove hanno dichiarato:

“Grazie Maria e Amici 21 per averci aperto le porte di casa! È sempre bello! In bocca al lupo a tutti!”.

LEGGI ANCHE–> Stefano De Martino, svelati i motivi per cui ha lasciato il vecchio lavoro: “Non so dove…”

LEGGI ANCHE–> Renato Zero, lo sguardo via social perso nel vuoto: Questi anni miei “Ho un brivido…” – FOTO

Una bellissima manifestazione di affetto che è particolarmente piaciuta al pubblico del gruppo che ha riempito in breve il post con like e commenti affettuosi.

Impostazioni privacy