Elisa De Panicis, che spettacolo per i fan: il vestito cortissimo scatena le fantasie del web – FOTO

Elisa De Panicis sta conquistando tutti in occasione della Fashion Week di questi giorni: l’ultimo outfit, un po’ fuori dagli schemi, ha diviso il web 

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis (instagram)

Elisa De Panicis è una delle modelle più amate del mondo dei social. Ha raggiunto il picco di popolarità quando, qualche anno fa, è stata scelta per partecipare al Grande Fratello. In verità all’estero aveva già raggiunto un incredibile successo con la sua bellezza mentre in Italia era conosciuta solo per alcune situazioni di gossip che l’avevano vista coinvolta. Dopoun o la fine del programma, che la vide protagonista per alcune vicende – un concorrente venne anche squalificato in seguito a degli apprezzamenti troppo spinti che aveva fatto nei suoi riguardi – il successo l’ha travolta nel giro di pochissime settimane e da allora il suo percorso nel mondo dei social e dello spettacolo non si è più fermato.

Elisa De Panicis fa record di likes: lo scatto che ha conquistato tutti

D’altronde Elisa è una donna bellissima, ha un fisico incredibile e si può permettere di tutto. Proprio per questo motivo, i suoi outfit lasciano sempre senza fiato i suoi migliaia di fans.

Proprio nell’ultima occasione, Elisa ha fatto girare la testa a tutti con un outfit scelto in occasione della Fashion Week. La modella ha scelto un abito trasparente e con una fantasia molto particolare. Il vestito è piuttosto corto ma in compenso Elisa ha indossato degli stivali altissimi che le arrivano fin sopra le ginocchia.

Sei di una bellezza che mi lascia senza parole” ha commentato un suo fan sotto il post che ha pubblicato.

Leggi anche –> Mara Venier non trattiene la grande commozione dopo il rientro: “Torno presto” – VIDEO

Leggi anche –> Ambra Angiolini, la verità sulla relazione con Allegri: la confessione che ha spiazzato tutti

Nel giro di pochissimi minuti, infatti, Elisa ha raggiunto un numero incredibile di likes. Ancora una volta, ha dimostrato di essere una delle influencer più amate del web.

Impostazioni privacy