Sara Croce, sensualità infinita anche “Acqua e sapone”: i fan notano un dettaglio bollente… – FOTO

Sara Croce in un nuovo scatto sui social che evidenzia la sua bellezza al naturale, la modella accende la passione del web con un dettaglio particolare

Sara Croce Instagram
Sara Croce (foto: @saracroce98 Instagram)

Una meraviglia assoluta che strappa applausi sempre e comunque. Sara Croce è una delle bellezze più seducenti del momento e grazie alle sue apparizioni in tv è diventata una celebrità su Instagram.

La modella pavese classe 1998 è diventata famosa per essere stata una delle ‘Madre Natura‘ di Ciao Darwin e soprattutto la popolarissima Bonas di Avanti un Altro. E’ lei infatti una delle bellezze mozzafiato che popolano il ‘minimondo’ del quiz show in onda tutti i giorni su Canale 5 a partire dalle ore 18.45.

Il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti regala tanto divertimento ai telespettatori ed è un format di successo grazie ai giochi dinamici e alla tanta autoironia dei conduttori. Ma la vera marcia in più per gli appassionati è costituita, inevitabilmente, dal fascino sensuale delle tante bellezze che di quando in quando fanno irruzione in onda portando scompiglio. Insieme a Sara, le varie Claudia Ruggeri, Laura Cremaschi, Francesca Brambilla e altre ancora, sono diventate di assoluto culto sui social.

Sara non a caso ha ormai raggiunto oltre un milione di followers su Instagram, grazie alla sua eleganza e alla sua sensualità che trovano sempre maggiori conferme uno scatto dopo l’altro.

Sara Croce, il primo piano è di una bellezza accecante: ma il suo fascino risalta con una visione provocante

Non c’è nemmeno bisogno, nel suo caso, di particolari effetti speciali per attirare l’attenzione. Sara si mostra al naturale, con un filo di trucco e strappa applausi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Una bellezza acqua e sapone che anche grazie al gioco di chiaroscuri è semplicemente micidiale. Lineamenti delicati, sguardo profondo e avvolgente, nel fascino di Sara è facile perdersi. Ma è impossibile non concentrare l’attenzione anche su un dettaglio piuttosto piccante.

Abbassando lo sguardo, infatti, risalta in maniera inevitabile la scollatura di Sara, contenuta a fatica da un lembo del vestito che fa capolino. E la Bonas ha gioco facile nel riscuotere la solita valanga di like e commenti.

LEGGI ANCHE —> Avanti un altro, Luca Laurenti ‘annienta’ l’ospite: “Il fatto che abbia dei problemi…” – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Elodie, il sogno sta per diventare realtà: un solo bottone al delirio! SELFIE incontenibile

Come sempre, immagini che fanno toccare il cielo con un dito. Una bellezza mozzafiato che entra sempre più nel cuore dei telespettatori e che fa battere il cuore ogni giorno.

Impostazioni privacy