Carlotta Mantovan, chi è stato il ‘mattatore’ della rinascita dopo il dolore per la grave perdita di Frizzi

Carlotta Mantovan spiega chi è stato il vero ‘mattatore’ della rinascita dopo il dolore per la grave perdita di Frizzi. Tutti i dettagli. 

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi (Foto da Instagram)

Carlotta Mantovan è una ex modella e attualmente conduttrice televisiva. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo avviene, come di consueto, nel concorso di bellezza Miss Italia, dove ottiene il secondo posto.

Ma quel concorso fu per Carlotta un vero e proprio colpo di fortuna, perché ebbe la possibilità di conoscere l’amore più grande della sua vita, Fabrizio Frizzi. Il loro fu davvero un colpo di fulmine.

La loro storia è nata sotto i riflettori e in molti, specialmente all’inizio, hanno criticato questo amore non solo per la differenza d’età, ma anche perché accusavano Carlotta di essere stata l’artefice della separazione da Rita Dalla Chiesa.

Carlotta Mantovan, dopo la scomparsa di Frizzi…il suo aiuto gli amici sinceri

L’amore tra Fabrizio e Carlotta è stato puro e pieno di sentimento. La coppia ha vissuto una vera e propria favola, che ha visto poi la nascita della loro piccola Stella nel 2013.

Con la scomparsa di Frizzi quattro anni fa la vita di Carlotta e di Stella è cambiata drasticamente. La giornalista, infatti, ha deciso di cambiare vita e allontanarsi progressivamente dalle telecamere.

Con la figlia ha lasciato l’Italia alla volta della Francia, dove sembra aver iniziato una nuova vita. Le due, da come appaiono sui social, sono felici e coltivano tantissime passioni come l’equitazione e il nuoto.

Proprio in una recente intervista la Mantovan ha dichiarato che nei momenti più duri la vicinanza della bambina è stata di fondamentale importanza per andare avanti. Insieme hanno ricostruito quello che gli era stato tolto via.

Ma non è stata la sola a starle accanto, perché anche Antonella Clerici – che l’ha voluta al suo fianco nella conduzione di Portobello – è stata una buona amica per Carlotta nel periodo più buio della sua vita.

LEGGI ANCHE –> Che tempo che fa, la celebre cantante derisa dall’ospite: imbarazzo per Fabio Fazio

LEGGI ANCHE –> Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, quanto è costato il loro divorzio? Le cifre

La Mantovan ha ammesso di essere stata aiutata da tanti amici sinceri che, giorno dopo giorno, le hanno manifestato tanto affetto sempre in maniera discreta e riservata. Ha dichiarato, infine, di essersi sentita molto amata e di aver avuto la spinta giusta per ripartire insieme a Stella.

Impostazioni privacy