Uomini e donne LIVE: il cavaliere romano tra due fuochi. Gianni furioso

Puntata scoppiettante del dating show targato Mediaset. A Uomini e Donne torna di scena il cavaliere romano, messo alle strette dall’opinionista e il collega.

Diego Tavani (Instagram)
Diego Tavani (Instagram)

Diego e Gloria si accomodano al centro dello studio di Uomini e Donne. I due sono usciti fuori a cena una prima volta, poi una seconda durante la quale sono andati a prendere un aperitivo assieme. Vivono a 5 chilometri di distanza a Roma, quindi pare che Tavani preferisca vedersi, piuttosto che scriversi tanti messaggi al telefono.

La dama fa notare che almeno all’inizio di una conoscenza preferirebbe almeno ricevere una telefonata, anche solo per darsi il buongiorno. “Io se mi relaziono con una donna, voglio sapere come sta, sentirla” commenta Stefano. Parte quindi un rvm che mostra Diego nel camerino, dopo aver ricevuto un ciondolo misterioso da parte di una dama del parterre: una collanina con un chiodo.

Ad averglielo regalato è stata Elena: “Pensavo lo avessi capito”. La milanese sembra molto emozionata. Gloria sembra contrariata e chiede al cavaliere se è ancora interessato alla donna, che precedentemente aveva frequentato per due mesi. Anche Armando interviene, accusandolo di non essere sincero.

“Voglio chiarire, perchè Elena è tornata da poco e io non l’avevo più sentita. Comunque non mi interessa” dichiara il quarantenne. Gianni gli chiede quindi perchè le ha mandato il bigliettino di San Valentino, lui spiega di averlo fatto semplicemente perchè non la vedeva da tanto. Ribadisce di non voler rifrequentare la lombarda e ritenere interessante Elena.

Uomini e Donne: Diego preso di mira da Armando e Gianni

Elena confessa di aver avuto intenzione di baciarlo ieri, ma di non aver visto coinvolgimento da parte sua. Diego ammette di aver capito che voleva farlo, ma che sperava che lo facesse lei. Armando e Gianni sono perplessi e pensano che effettivamente lui non provi tutto questo trasporto.


“Ma cosa avete la fregola, di baciare qualcuno per poi sistemarvi il rossetto?” esplode il cavaliere capitolino. “Ma perchè devi offendere loro, quando sei tu che non hai avuto il coraggio di fare l’uomo?” commenta Sperti.

Leggi anche –> Ucraina-Russia, l’intervento a gamba tesa di Biden su Putin: “Gli costerà caro”

Leggi anche –> Tragedia in strada, investita rovinosamente appena uscita da lavoro: la triste dinamica

Il romano dichiara di doversi fidare prima di baciarsi con qualcuno, perchè poi non torna indietro. Tina si inalbera, pensando che farebbe figura migliore ad ammettere che non gli piace. “Quando sta con me io lo sento che gli piaccio, ma non…” mormora la ragazza, facendo capire che lo sente frenato.

Impostazioni privacy