Francesco Totti, impazza il gossip: chi è Noemi, la nuova fiamma che assomiglia a Ilary

La notizia dell’ultima ora non lascia speranza per i fan della coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi.

Francesco Totti
Francesco Totti (Fonte immagine Instagram)

Se fino a qualche ora fa le voci di corridoio che giravano sulla presunta crisi di coppia tra Francesco Totti e Ilary Blasi sembravano solamente delle insinuazioni, al momento ogni dubbio è stato lavato via da una nuova rivelazione sconcertante. Pare che il calciatore ed ex capitano della Roma non abbia perso tempo, facendosi vedere pubblicamente già in compagnia di un’altra donna.

Lei bionda, alta e magra, occhi chiari e labbra carnose. A prima vista sembrerebbe che si stia parlando della Blasi, che aveva conquistato il cuore del giovane Totti anni e anni fa. Ma in realtà non è Ilary la bionda con cui Francesco è stato avvistato nell’ultimo periodo, ma Noemi.

Non perde tempo Francesco Totti, al posto di Ilary c’è un’altra bionda

I gusti di Francesco non sono cambiati nel corso degli anni e, anche se il suo amore con Ilary sia giunto al capolinea, l’ex capitano della Roma preferisce ancora le bionde con gli occhi azzurri. Il primo incontro tra Totti e Noemi pare sia avvenuto sui campi da Padel, e da quel momento i due hanno iniziato a frequentarsi senza alcuna riserva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da R101 (@radior101)

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Roma, sensualità infinita e scollatura al limite: fan pazzi di lei – FOTO

La neo coppia è stata avvistata sia ad una festa a Colle Oppio, zona centrale della capitale, e qualche giorno dopo anche in un ristorante di Roma in cui hanno consumato una cena intima. Gli avvistamenti però non sono bastati a destare i sospetti in merito all’amore che Totti provava per la Blasi, con cui ha condiviso quasi 17 anni di matrimonio.

La controprova è avvenuta di recente quando Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati fotografati insieme sugli spalti dello stadio. L’uno a pochi passi dall’altra, il calciatore sedeva qualche fila più avanti rispetto alla sua nuova fiamma, forse per non palesarsi definitivamente e non dare la certezza della fine della relazione tra Totti e la conduttrice della Mediaset.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta, il VIDEO che stravolge la giornata: l’asso nella manica che nessuno conosceva

Non c’è voluto molto a collegare i puntini per capire quello che stava succedendo, secondo i rumors si tratta di una vera e propria frequentazione a tutti gli effetti. Una love story che lascia l’amaro in bocca a tutti i fan dell’ex coppia romana.

Impostazioni privacy