Caterina Balivo, il giorno più bello trascorso con persone speciali: grande emozione – FOTO

La giurata de Il Cantante Mascherato è al settimo cielo e non lo nasconde. Caterina Balivo ha di che essere felice, dopo aver trascorso un giorno così importante con loro!

Caterina Balivo (Instagram)
Caterina Balivo (Instagram)

Dopo uno stop durato più di un anno, da qualche tempo la conduttrice televisiva è tornata sul piccolo schermo, mostrando tutta la sua grinta e professionalità in qualità di giurata a Il Cantante Mascherato.

Caterina Balivo, partenopea classe 1980, ha debuttato giovanissima, partecipando, come molte altre prima di lei, al concorso di bellezza di Miss Italia, nel 1999. Non ha vinto, arrivando solo terza, ma ciò le ha spalancato le porte del mondo dello spettacolo. L’anno successivo, infatti, ha subito preso parte come valletta a Scommettiamo Che..? condotto dal compianto Fabrizio Frizzi.

Fortemente legata alla Rai, negli anni seguenti ha preso parte ad alcuni contenitori molto apprezzati ed amati, per poi vedersi affidare Festa Italiana a partire dal 2005, programma che la lancia come conduttrice, al punto da vincere il Premio Regia Televisiva come Personaggio Rivelazione dell’Anno.

Seguono altre due trasmissioni di grande successo, come Detto Fatto e Vieni Con Me, ispirato al talk show d’oltreoceano condotto da Ellen Degeneres. Poi la decisione di prendersi un pausa, probabilmente per poter avere più tempo da dedicare ai suoi cari, e visto il recente post pubblicato sui social, se ne capisce il perchè.

Caterina Balivo: una giornata impossibile da dimenticare

La conduttrice lo ha condiviso poco fa sul suo profilo Instagram ufficiale, dove è seguita dalla cifra impressionante di 1,4 milioni di follower, e ha ricevuto moltissimi like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

“Ieri ho passato uno dei compleanni più belli di sempre, uno di quelli che porterò nel cuore per tutta la vita. Circondata dall’amore delle persone che più contano per me, tra risate, cibo e vino” ha scritto con grande gioia Caterina.

Leggi anche –> Mara Venier si prepara per una serata indimenticabile: “Finalmente con LUI” – VIDEO

Leggi anche –> Ida Platano, finalmente la verità: svelato il vero “amore” della sua vita. Tina furiosa – FOTO

Sì, perchè ieri la Balivo ha soffiato su 42 candeline, essendo nata il 21 febbraio del 1980, e ha voluto festeggiare l’importante traguardo assieme a un gruppo di amiche e l’adorato marito. Tanti Auguri!

Impostazioni privacy