Antonella Mosetti esce dalla vasca e fa sognare tutti: un fisico da arresto cardiaco – FOTO

La nota showgirl Antonella Mosetti si mostra in tutta la sua bellezza, gli ammiratoti non credono ai loro occhi.

Antonella Mosetti esce dalla vasca e fa sognare tutti: un fisico da arresto cardiaco - FOTO
Antonella Mosetti, selfie della showgirl (Foto da Instagram)

Antonella Mosetti è una nota ballerina, conduttrice e showgirl televisiva che ha esordito agli inizi degli anni novanta nei film Un Vampiro a Miami e Le donne non vogliono più. Ma è certamente la sua partecipazione a due edizioni, quelle del 1993 e del 1995 di Non è la Rai, a consacrarla in termini di notorietà televisiva.

Successivamente dopo aver recitato nella pellicola Mamma per caso, torna in tv ricoprendo il ruolo di prima ballerina nella celebre trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ovvero Ciao Darwin. Inoltre agli inizi degli anni duemila ottiene una piccola parte nel film di Carlo Verdone, C’era un cinese in coma.

Più recentemente, nel 2016 partecipa insieme alla figlia Asia, avuta dall’ex marito Alessandro Nuccetelli, alla prima edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Ilary Blasi. Nel 2019 invece, l’abbiamo potuta ammirare tra i “giurati del muro” della trasmissione di Canale 5, condotta da Michelle Hunziker, All Together Now.

Antonella Mosetti ammalia i suoi fan con uno scatto fotografico mozzafiato

La celebre showgirl, oltre ad essere molto apprezzata nelle trasmissioni a cui prende parte, è anche molto seguita sui social, come Instagram, dove ama condividere con i suoi followers diversi momenti della sua vita privata e professionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

In queste ore si è mostrata in un bellissimo scatto fotografico che la ritrae in una posa sensuale, immortalata a bordo piscina. Lo sguardo seducente ha letteralmente mandato in visibilio i suoi ammiratori che in breve hanno raggiunto il post con like e commenti. Tra questi, tantissimi cuori rossi e complimenti a non finire.

LEGGI ANCHE–> Miriam Leone, il paradiso all’improvviso: trasparenze da urlo in acqua. Fenomenale – FOTO

LEGGI ANCHE–> Mara Venier si prepara per una serata indimenticabile: “Finalmente con LUI…” – VIDEO

In descrizione all’immagine la showgirl ha citato il fotografo che ha realizzato l’immagine e ha ironicamente postato l’emoticon di una simpatica balena, ma dalla foto e dai commenti dei fan, si direbbe che i suoi followers la pensano diversamente. Un bellissimo momento che la showgirl ha voluto condividere con il suo affezionato pubblico.

Impostazioni privacy