Vite al limite, prima era tutt’altra persona: poi l’incredibile trasformazione

Da Vite al limite ci si aspetta di tutto, le radicali trasformazioni possono diventare una grande realtà, impegno e decisione alla base del percorso.

E’ noto a tutti il programma Vite al limite che tratta persone con una mole che raggiunge anche i 300 kg. I malati di obesità si ritrovano coinvolti in una vita difficile da gestire. Il problema risiede nella pigrizia e nell’ingurgitare impressionanti quantità di cibo.

A volte correre ai ripari rappresenta un salvavita altre volte la difficoltà a seguire le regole è talmente stancante da far perdere tutto l’entusiasmo. Non è facile rapportarsi al cibo in maniera intelligente, quando lo si è spesso visto come una valvola di sfogo.

Il dottore Nowzaradan e la sua equipe sono addestrati per venire incontro a questo problema molto invasivo nell’era odierna. L’obesità è una vera patologia e oltre ad un nuovo regime alimentare ed esercizio fisico bisogna sottoporsi ad analisi

Tutto da ricredere nel programma Vite al limite

Capire le fondamenta che portano queste persone ad aumentare smisuratamente di peso è molto difficile. Spesso dietro una maschera si nascondono soprusi, violenze, bullismi. Questioni da risolvere tramite attenta analisi.

Dalla clinica di Houston tutto è pronto per mediare e riparare agli stravizi alimentari grazie alla dieta del bravissimo medico entrato con umiltà e professionalità nelle case di mezzo mondo e all’inserimento dei by-pass gastrici fondamentali per riprendere il possesso di una vita quanto più vicino alla normalità.

Leggi anche –> Pippo Baudo ha dovuto fare di necessità virtù: le sofferenze non sono affatto mancate

Leggi anche –> Alex Zanardi, le ultime sulla sua routine quotidiana: come si sente attualmente

Dalla trasmissione Vite al limite è nota la vicenda di Ashley Bernard, una bella ragazza americana che all’incontro primitivo con il dottor Nowzaradan pesava circa 288 kg. Una giovane mora con i capelli ricci che faceva molta tenerezza. Con il dovuto impegno e sacrifici, Ashley ha perso 60 kg e ostinatamente ne sta perdendo ancora altri. La ragione della ragazza è inserirsi nel contesto della società senza dover subire offese per la sua mole importante. La ragazza è ambiziosa e con l’aiuto dell’esimio medico vuole rendersi orgogliosa di ogni passo in più verso la salvezza della propria vita.

Impostazioni privacy