I+Maneskin%2C+la+giornata+tipo+dei+campioni%3A+una+routine+che+neanche+vi+immaginiate+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2022/02/21/maneskin-giornata-tipo-campioni-routine/amp/
Gossip

I Maneskin, la giornata tipo dei campioni: una routine che neanche vi immaginiate – FOTO

Pubblicato da
Dario Tagliamacco

I Maneskin raccontano la loro giornata in modo divertente, il loro successo planetario attualmente non conosce battute d’arresto.

Il gruppo dei Maneskin fanpage

La band italiana dei Maneskin è riuscita ad arrivare ad esibirsi anche negli Stati Uniti.  I musicisti hanno già suonato in luoghi quali il Bowery Ballroom di New York (NY) e il Roxy Theatre di Los Angeles (CA).

Il 26 ottobre 2021 sono stati ospiti dell’iconico “Tonight Show” con Jimmy Fallon, l’evento ha segnato il loro debutto televisivo americano. Il loro brano “Mammamia” ha registrato oltre 3,4 miliardi di streaming su tutte le piattaforme digitali e più di 43 milioni di ascoltatori mensili su Spotify.

I Maneskin raccontano ai fan la propria giornata Oltreoceano

Il singolo pubblicato a ottobre ha raggiunto la posizione #24 della Classifica Global di Spotify nel weekend di uscita, segnando il più alto debutto in classifica fra le nuove uscite e il più alto di sempre per la band laziale.

Oggi i Maneskin sulla loro pagina Instagram hanno pubblicato una serie di scatti che racconta la loro giornata a Los Angeles, le foto sono all’insegna dell’allegria e del divertimento. I follower hanno apprezzato moltissimo poiché vogliono sempre rimanere informati sulle attività che svolge il gruppo musicale.

L’arrivo della band negli Stati Uniti ha reso molto felici gli ammiratori, i vincitori di Sanremo 2021, grazie alla partecipazione al “The Tonight Show” di Jimmy Fallon hanno ormai svoltato verso la consacrazione definitiva. I giovani hanno poi aperto il concerto dei Rolling Stones e in seguito sono approdati al “The Ellen show”.

Riuscire a reperire un biglietto pochi giorni prima dell’esibizione dei Maneskin era realmente un’impresa impossibile, non solo per gli spazi ristretti dove avvenivano i concerti ma anche per l’affetto mostrato dai fan americani, l’entusiasmo era alle stelle. Erano presenti alcuni siti di bagarinaggio dove i biglietti erano venduti a delle cifre tra i 300 e i 500 dollari per andare ad ascoltarli a Brooklyn, tali cifre generalmente caratterizzano luoghi come Broadway ed Hamilton.

LEGGI ANCHE –> MASSIMO RANIERI, DEDICA PIU’ DOLCE PROPRIO A LUI: “UNA PERSONA MERAVIGLIOSA” – FOTO

LEGGI ANCHE -> MONOPATTINI, ARRIVA LA STRETTA DAL GOVERNO: REGOLE FERREE PER TUTTI. LE NOVITA’

Oltre al talento e i grandi traguardi raggiunti, i Maneskin hanno dalla loro parte la giovinezza che potrebbe regalare loro una carriera lunga e ricca di soddisfazioni.

Dario Tagliamacco

Pubblicato da
Dario Tagliamacco