Tragico incidente in autostrada: si schianta contro un tir. Il triste accaduto

Sconvolgente epilogo. Davvero un tragico incidente in autostrada: si schianta contro un tir. Il triste accaduto. I dettagli della vicenda. 

incidente autostrada
Incidente stradale (Foto da Pixabay)

Una notte infernale quella di giovedì 18 febbraio. Un tragico incidente in autostrada ha visto il coinvolgimento di auto e tir. Il tutto è accaduto sull’autostrada A4 che collega Venezia con Trieste esattamente nei pressi dell’uscita del casello in direzione Latisana.

Una vera e propria tragedia ancora tutta chiarire. Stando alle prime informazioni non è ancora stata stabilita la natura del sinistro e sono da definire le cause del terribile incidente. Starà alle Forze dell’Ordine far più accurate valutazioni.

Sono coinvolte direttamente tre persone, di cui due hanno perso la vita sul colpo, mentre il terzo è stato condotto immediatamente in ospedale dall’elisoccorso in gravissime condizioni. Al momento non si sa ancora nulla.

Tragico incidente in autostrada: auto si scontra con un tir. Due i morti

incidente autostrada
Incidente d’auto (Foto da Pixabay)

Un bilancio davvero molto tragico quello dell’incidente stradale avvenuto questa notta e che ha visto la scomparsa di due persone. Uno scontro fatale per un auto e un tir sull’autostrada A4.

Tempestivo il soccorso delle ambulanze, dei Vigili del Fuoco e dell’elisoccorso sul posto che hanno tentato in tutti i modi di rianimare i feriti, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. L’impatto era stato troppo forte e decisivo.

Stando alle prime ricostruzioni l’automobile è stata sbalzata sulla carreggiata opposta e colpita in pieno da un autoarticolato che viaggiava nel medesimo senso di marcia. Evitarlo sarebbe stato impossibile se il veicolo era fuori controllo.

Secondo impatto fatale, in quanto la macchina è impattata nuovamente contro il guardrail della carreggiata opposto. Deceduti nel terribile scontro una donna austriaca (residente in Italia da molti anni) e un uomo italiano della zona.

LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone, sapete perché non ha il cognome del papà? Finalmente la verità!

LEGGI ANCHE –> Paura in piscina: una sostanza chimica intossica numerose persone. Scatta l’evacuazione

Attimi di paura anche per le altre tre persone coinvolte nel drammatico incidente, che per fortuna non hanno riportato ferite. Solo un fortissimo spavento dovuto alla situazione. Tutta la vicinanza alle famiglie delle vittime.

Impostazioni privacy