Oggi è un altro giorno, Peppino Di Capri confessa tutto senza timore: “Sono triste…”

Peppino di Capri è uno degli artisti più amati di tutti i tempi: ad Oggi è un Altro Giorno si è lasciato andare ad alcune confessioni mai rivelate prima d’ora

Peppino Di Capri
Peppino Di Capri (Facebook)

Peppino di Capri è stato ospite di Serena Bortone ad Oggi è un Altro Giorno, il programma che va in onda ogni giorno su Rai Uno poco prima de Il Paradiso delle Signore. Il famoso compositore, si è seduto al pianoforte e ha cantato la sua nuova canzone di San Valentino. In occasione della festa degli innamorati, ha deciso di fare un regalo a tutte le persone che provano questo sentimento. Ora, però, non sta vivendo un momento molto facile della sua vita: di recente, infatti, è accaduto qualcosa di veramente tanto spiacevole.

Oggi è un altro Giorno, Peppino di Capri rivela tutto in trasmissione

Peppino Di Capri, nel corso della trasmissione, si è messo a nudo e ha rivelato un dramma che lo ha colpito proprio negli ultimi tempi.

Il cantante ha fatto davvero la storia della musica, fin da quando c’è stato il suo esordio moltissimi anni fa nella splendida isola di Capri. Peppino non ha mai nascosto di essere innamorato dell’amore, e questo è sempre stato reso palese dai brani che ha partorito proprio lui stesso. Però, negli ultimi tempi, l’amore gli è venuto a mancare. Infatti, quando la padrona di casa gli ha chiesto come vanno le cose per lui, non ha potuto fare a meno di rivelare che è ancora troppo presto per lui dimenticare la moglie scomparsa di recente.

Ho questa tentazione di innamorarmi che va e viene. Forse è ancora recente il momento triste che ho vissuto. Ogni tanto ci si sente soli e si viene tentati. Lasciamo al destino, le porte non sono chiuse” ha concluso così il cantante, irremovibile sulla sua posizione.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6 LIVE: l’attore torna in Casa. Si vota per il secondo finalista

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, il cambiamento per il ritorno in tv

Giuliana Gagliardi è morta nella notte tra il 3 e il 4 luglio 2019 a causa di un terribile male che le hanno diagnosticato circa un anno prima della sua scomparsa.

Impostazioni privacy