Royal+Family%2C+il+Principe+Harry+e+l%26%238217%3Bincontro+che+segna+la+svolta%3A+senza+figlio+e+consorte
ultimaparolacom
/2022/02/15/incontro-svolta-senza-figlio-e-consorte/amp/
Royal

Royal Family, il Principe Harry e l’incontro che segna la svolta: senza figlio e consorte

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano

Ultimissime indiscrezioni direttamente dalla Royal Family, il Principe Harry e l’incontro che segna la svolta: avvistato senza figlio e consorte.

Principe Harry
Il Principe Harry (Foto da Instagram)

Ammettiamolo, le notizie sul Principino Harry ci fanno sempre sussultare. Siamo stati abituati in passato a sentirne di cotte e di crude sul suo conto. La sua immagine è sempre stata accostata a quella teppistello ribelle, tant’è che molte delle sue bravate sono finite in prima pagina sui tabloid inglesi.

Negli ultimi anni, probabilmente grazie al rigore della scuola militare e all’incontro con la bellissima Meghan Markle, il Duca di Sussex è notevolmente cambiato. L’aspetto da ragazzaccio di strada è stato sostituito dalla figura di padre e marito eccezionale.

Sebbene i tanti impegni che il suo nome porta dietro, Harry non perde mai occasione per dedicarsi anche alle sue tante passioni. Una in particolare è lo sport. Ma a quanto pare a fargli compagnia durante l’evento della stagione americana non era la moglie, ma…

Il Principe Harry e la cugina Eugenia di York avvistati insieme al Super Bowl

Ebbene sì, si tratta della cugina Eugenia di York – figlia di Sara Ferguson. I due sono stati avvistati insieme senza rispettivi consorti e figli presso il SoFi Stadium di Los Angeles per il Super Bowl. Evento sportivo che i due amano particolarmente.

Stando alle ultimissime indiscrezioni, i due cugini sono stati da sempre molto uniti. Il loro un legame sincero, dove a fare da padrone è lo spiccato senso dell’umorismo inglese che accomuna entrambi i reali inglesi.

Quale il motivo della visita di Eugenia? Sembrerebbe che Harry sia in procinto di scrivere un libro rivelazione proprio sulla sua famiglia. La notizia avrebbe gettato molto malcontento a Palazzo e il ruolo della cugina sarebbe proprio quello di mediatore.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco rimanda il suo rientro: chi c’è dietro la clamorosa decisione

LEGGI ANCHE –> Naomi Campbell mamma a 51 anni: una grande emozione per i suoi fan

Lo scopo è cercare di convincere Harry a modificare alcuni contenuti più piccanti del romanzo. Riuscirà la dolce Eugenia in questo intento? Non ci resta che aspettare quali saranno i prossimi sviluppi reali!

Magda Killa Lalla Cirignano

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano