Shaila Gatta, “Voglio sentirmi libera”: la scollatura si spalanca sulla meraviglia – FOTO

Shaila Gatta in uno sfogo e una riflessione su Instagram e con il solito condensato incredibile di fascino, il lato A dell’ex velina è da urlo

Shaila Gatta, "Voglio sentirmi libera": la scollatura si spalanca sulla meraviglia - FOTO
Shaila Gatta (foto da profilo ufficiale Instagram)

Nella lunga serie di veline che hanno popolato Striscia la Notizia, ha dovuto sicuramente fare i conti con il confronto con una serie di ‘mostri sacri’. Ma pian piano ha saputo regalarsi anche lei un posto speciale nel cuore degli ammiratori, diventando una delle più amate tra coloro che hanno calcato il palco del popolare tg satirico. Shaila Gatta è oggi una delle vere celebrità del web.

La ballerina napoletana, classe 1996, che ha debuttato nel mondo dello spettacolo tramite il talent show ‘Amici‘, ha saputo farsi notare per la sua bravura e la sua eleganza. Una coppia esplosiva, quella composta con l’amica e collega Mikaela Neaze e durata ben quattro anni. Entrambe, sono le veline più longeve della storia di Striscia.

Fascino e sensualità non fanno di certo difetto a Shaila, che anche adesso, abbandonato il programma, sta crescendo sempre più in popolarità e ammirazione da parte dei fan. Su Instagram, siamo ormai verso quota 850mila followers.

Shaila Gatta, il maglione si apre e svela curve da sogno: spettacolo a scena aperta

Vista la sua bellezza, non c’è assolutamente da stupirsi. Shaila con semplicità ma anche con un tocco seducente irresistibile, sa davvero togliere il fiato con i suoi scatti.

Lo fa anche quest’oggi, regalando un primo piano da urlo. L’attenzione si catalizza immediatamente sulla visione della sua scollatura. Curve incontenibili nascoste appena dall’apertura del maglione, un capolavoro che non può lasciare indifferenti.

Con questo scatto, Shaila coglie anche l’occasione per una riflessione più profonda. L’ex velina vuole sentirsi libera di essere se stessa, non curandosi dei giudizi sommari altrui. Le frasi che scrive sono toccanti e da spunto per tutti:

Se c’è una cosa dì cui non posso fare a meno è sentirmi libera di scegliere ogni giorno quello che voglio essere. Quante volte ci siamo sentiti condizionati nelle nostre scelte perché ci pesa il giudizio della gente? Sono arrivata ad una conclusione. Saremo sottoposti costantemente al giudizio di chiunque. La vita è una e vale la pena dì viverla come desideriamo e non come crediamo che alla gente piaccia.

LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo, il San Valentino col vento in poppa: baci e abbracci infuocati – FOTO

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta corona il suo sogno: la visita che attendeva da tempo. Di cosa si tratta – FOTO

L’approvazione dei followers è immediata, Shaila dimostra intelligenza e sensibilità oltre a una bellezza non comune.

Impostazioni privacy