Al Bano commenta incredulo l’imitazione di Checco Zalone: “Ti auguro che…” – VIDEO

A più di una settimana dalla sua ospitata a Sanremo, Checco Zalone riceve una risposta sui social da parte di Al Bano Carrisi.

Checco Zalone
Checco Zalone al Festival di Sanremo (Fonte immagine Instagram)

Checco Zalone, ospite della seconda serata del Festival di Sanremo, ha fatto sorridere in diverse occasioni sia il pubblico all’Ariston che i telespettatori a casa. Nell’ultimo dei suoi tre interventi previsti nel corso della serata, il comico pugliese omaggia un altro grandissimo artista conterraneo, ovvero Albano Carrisi.

Zalone scende la scalinata dell’Ariston con cappello bianco e sciarpa dello stesso colore, indumenti che caratterizzano lo stile del cantautore di Cellino San Marco. Il riferimento è subito palese tant’è che, ancor prima che proferisca parola, Checco strappa le prime risate in platea. Si presenta come il cugino di Albano Carrisi, definendolo come una divinità nella sua città natale, al punto da privare tutti i cittadini dei loro nomi, a loro volta sostituiti con appellativi in riferimento al grado di parentela con il cantautore o con la loro professione lavorativa.

La reazione di Al Bano Carrisi sulla performance di Checco Zalone

Un intervento che Luca Medici, in arte Checco Zalone, ha voluto recitare per parlare della situazione pandemica in Italia, ma come l’avrà presa il diretto interessato? Al Bano Carrisi si fa attendere, infatti la sua risposta arriva a più di una settimana di distanza, lasciando pensare ai fan del comico che stava studiando nel dettaglio le parole più efficaci da utilizzare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

LEGGI ANCHE -> Dargen D’Amico, sapete cosa faceva prima del Festival? L’intervista che mai avevate sentito prima

Il cantautore di Cellino San Marco si fa riprendere mentre guarda i momenti salienti dell’intervento di Zalone per poi spostare la videocamera su di lui. È possibile vedere un Al Bano non troppo divertito, che commenta dicendo: “Caro Luca, che te lo dico a fare… tu hai tutti i virologhi d’Italia contro di te. Augurati che il covid muoia al più presto se no saranno ca**i duri per te, va bene?”.

Alla fine Carrisi, per giustificarsi, conclude dicendo “Parlo il tuo linguaggio”. Delle parole non troppo leggere quelle esternate da Al Bano, che probabilmente non ha apprezzato del tutto l’intervento di Zalone sul palco di Sanremo.

LEGGI ANCHE -> Loredana Lecciso, le parole inattese della figlia Jasmine: “cosa vorrei cambiare di lei”

Al contrario, gli utenti del web polemizzano sulla mancata autoironia di Carrisi, definendolo pesante e senza un briciolo di simpatia. Tutti sono schierati dalla parte di Checco Zalone, dopo questa pesante sconfitta avrà ancora qualcosa da ridire Al Bano?

Impostazioni privacy