Massimo Giletti perde la testa e si sbilancia in amore: “Lei mi piace moltissimo…”

Durante il programma in onda su La 7, “L’aria che tira”, Massimo Giletti si lascia andare e nasce un siparietto molto divertente

Massimo Giletti (Facebook)
Massimo Giletti (Facebook)

Nella trasmissione “L’aria che tira” è accaduta una scena veramente simpatica con protagonisti il famoso conduttore Massimo Giletti e la professoressa Stefania Salmaso. La padrona di casa Myrta Merlino, prima di lanciare i consigli per gli acquisti, ha salutato l’ospite in collegamento, anticipando che avrebbe fatto molte domande sul virus che affligge il Paese da due anni.

In quel momento è intervenuto Massimo Giletti che ha dichiarato pubblicamente di essere innamorato della professoressa, sottolineando che quest’ultima non va mai nel programma che lui conduce.

Massimo Giletti si dichiara pubblicamente durante “L’aria che tira” lasciando tutti a bocca aperta

“Io sono innamorato della professoressa, non viene mai da me. Invidio Myrta”, ha detto il conduttore facendo un chiaro riferimento al programma “Non è l’arena” che lui guida da anni.

Non è l'Arena, Massimo Giletti e le passeggiate romantiche insieme a LEI. E' vero amore?
Massimo Giletti (foto da profilo ufficiale Instagram di ‘Non è l’Arena’)

La Merlino non ha potuto fare altro che notificare quanto le parole del conduttore piemontese fossero una dichiarazione in diretta. “E’ straordinaria, mi piace da morire, è una donna affascinante, la trovo sempre molto chiara e puntuale”, ha incalzato Massimo Giletti.

Parole importanti quelle ricevute dalla studiosa che sicuramente le avranno fatto piacere. Infatti Stefania Salmaso, che era in collegamento, sorrideva molto compiaciuta, nello stesso tempo però era anche divertita.

Dopo alcuni momenti di chiaro imbarazzo generale Myrta Merlino ha detto: “Professoressa ora dico il suo indirizzo a Giletti così le manda i fiori”. Dopo la parentesi allegra l’esperta ha parlato della fine delle mascherine all’aria aperta, spiegando che va bene allentare le restrizioni però non deve passare il messaggio che non ci sono più rischi.

LEGGI ANCHE -> STORIE ITALIANE, FORTI EMOZIONI IN STUDIO: LA VICENDA CHE HA COMMOSSO ELEONORA DANIELE

LEGGI ANCHE -> PREZZO DELLA BENZINA ALLE STELLE: CAMIONISTI IN RIVOLTA. CIFRE SPAVENTOSE

La ricercatrice dal 1979 al 2015 ha lavorato presso l’Istituto Superiore di Sanità, svolgendo la sua attività di ricerca e formazione in Epidemiologia applicata al settore della Sanità Pubblica. Ha collaborato con il Ministero della Salute nella prevenzione con vaccinazioni. Attualmente svolge l’attività di esperto indipendente e viene invitata in Tv per parlare dell’andamento della Pandemia.

Impostazioni privacy