Oggi è un altro giorno, la dura reazione in diretta a Serena Bortone: “Cambiamo argomento”

È successo di nuovo, Serena Bortone conduttrice di Oggi è un altro giorno è stata interrotta da un’ospite in studio durante un’intervista.

Serena Bortone
Serena Bortone (Fonte immagine Instagram)

Dopo l’esperienza avuta in collegamento con Michele Bravi a Oggi è un altro giorno, in cui il cantante intervistato dalla conduttrice Serena Bortone ha chiesto gentilmente di cambiare argomento, la padrona di casa rivive la stessa situazione con un altro ospite in studio.

Nel caso del concorrente dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, la Bortone aveva incentrato il suo discorso su un tema molto delicato all’artista. Lo stesso Bravi, pur avendo inizialmente risposto educatamente, si è irrigidito dopo l’ennesimo tentativo da parte della conduttrice di indagare sul suo passato. Una situazione analoga si è manifestata nelle ultime ore, sempre nello stesso studio televisivo e sempre alla stessa conduttrice, il tutto lascia pensare che non si tratta solamente di una casualità.

La reazione dell’ospite nei confronti di Serena Bortone

L’ultima ospite che ha lasciato di stucco la Bortone è stata Caterina Caselli che si è aperta nel format Oggi è un altro giorno raccontando di tutti i suoi successi conquistati nel corso della sua longeva carriera. Oltre al mondo della musica, nelle vesti di cantante, la Caselli ha avuto esperienze anche legate alla produzione musicale, alla recitazione e infine anche alla conduzione.

LEGGI ANCHE -> Donatella Raffai era davvero la Regina di “Chi l’Ha Visto”. Una carriera insospettabile

Dopo aver rotto il giacchio con la sua vita pubblica, Serena Bortone ha spostato il focus dell’intervista sulla vita privata di Caterina, ripescando un evento che ha segnato la cantante per tantissimi anni, ovvero il suicidio del padre.

“Per anni non sono mai riuscita a dire la parola ‘suicidio’ perché lo legavo a mio padre e poi all’epoca la depressione non era considerata una malattia e la società era molto dura e non comprendeva molto il fatto che una persona si potesse suicidare”. Dopo queste toccanti parole pronunciate dall’ospite, la conduttrice di Oggi è un altro giorno tenta di prolungare l’argomento ponendole altre domande.

LEGGI ANCHE -> Nicola Savino, svelato il mostro dietro la maschera: l’intervista che spiazza tutti!

Ma, come nel caso di Bravi, anche la Caselli, non avendo altra via d’uscita chiede gentilmente alla Bortone di cambiare argomento. La conduttrice ancora una volta resta senza parole per qualche secondo per poi riprendere l’intervista cambiando radicalmente argomento.

Impostazioni privacy