Mara Venier, l’annuncio che spiazza tutti: dopo anni sta accadendo davvero. La verità

I telespettatori speravano che questo momento non arrivasse mai, ma purtroppo Mara Venier ha preso la sua decisione e non cambierà idea.

Mara Venier
Mara Venier in primo piano (Fonte immagine Instagram)

Sembra un incubo ad occhi aperti quello che si sta leggendo nelle ultime ore in merito alla conduttrice Mara Venier, che ha deciso di abbandonare il piccolo schermo lasciando tutti i suoi fan in preda alla tristezza. Non sarà facile una televisione senza l’amata zia Mara ma le cose purtroppo andranno proprio in questo verso nei mesi a venire.

Non è un fulmine al ciel sereno la scelta appurata da Mara, al contrario la conduttrice aveva già espresso la sua volontà di dedicarsi ad altro nella vita. Per forze di cose quindi la Venier ha deciso di porre fine alla sua carriera lavorativa nel mondo della conduzione, ma forse resta qualche spiraglio ancora aperto per quanto riguarda il mondo dello spettacolo.

Che ne sarà di Mara Venier dopo che abbandonerà la Rai?

I fan della Venier sperano di non dover rinunciare definitivamente alla presenza di Mara sul piccolo schermo. Stando alle parole della conduttrice Rai, la sua intenzione è quella di fare un balzo indietro ritornando alle origini della sua carriera artistica, quando ha mosso i primi passi nel mondo del cinema e del teatro per poi sbarcare in televisione con un successo inaspettato.

Mara Venier
Mara Venier a Domenica In (Fonte immagine Instagram)

LEGGI ANCHE -> Oggi è un altro giorno, il dispiacere più grande per la conduttrice: cosa è accaduto

È proprio per via del riscontro positivo ricevuto fin da subito dalla rete e dagli stessi telespettatori che Mara si è sempre sentita in dovere di continuare questa carriera, anche se dentro di se coltivava la voglia di voler ritornare a recitare. Ed è proprio adesso, a 71 anni che la Venier ha consapevolmente deciso di chiudere questo bellissimo capitolo della sua vita per cominciare a scriverne uno nuovo.

Al momento la conduttrice non si sente più obbligata a continuare un qualcosa che va contro i suoi sogni perciò non ci pensa due volte ad annunciare il suo abbandono della scena televisiva. D’altronde Mara è anche molto attiva sui social network perciò, seppure dall’anno prossimo non apparirà più sul piccolo schermo, i suoi follower potranno continuare a seguirla giorno dopo giorno.

LEGGI ANCHE -> Bomba Striscia la notizia, arriva LEI alla conduzione: la novità che spiazza tutti

Nel frattempo la Rai sta già pensando a una valida sostituta della zia Mara nella conduzione di Domenica In, chi sarà la fortunata ad aggiudicarsi uno dei programmi di punta della Rai nella prossima stagione televisiva?

Impostazioni privacy