‘Il Volo’ torna con la canzone più amata da tutti: “Il nostro cuore per voi…” – VIDEO

I superbi artisti de “Il Volo’ tornano con un ode alla splendida isola, tra sogni, amore e intrighi: la casa è dove ti porta il cuore – VIDEO.

Il famoso gruppo Il Volo Instagram

Un trio superlativo, tre giovanotti in gamba e con tanto ardore nel promuovere quel dono così estasiante. Le voci de Il Volo fanno volare in alto, e questo fin dalle loro prima apparizione televisiva targato Ti lascio una canzone presentato dalla Clerici.

Allora la triade era veramente di piccola età. Tre scugnizzielli con la passione per il bel canto grazie a tre ugole supersoniche. Gianluca, abruzzese, l’unico baritono, Ignazio e Piero siciliani e  tenori del gruppo formatosi proprio all’interno del noto programma della Rai.

Un impasto di acuti ed estensioni da far accapponare la pelle. I tre ragazzi hanno continuato a studiare e a esibirsi senza mai lamentarsi. Il loro senso del dovere è ineccepibile. Il rispetto per le sette note è doveroso nei confronti degli ammiratori.

Di nuovo il dolce omaggio da parte de Il Volo

I Tenorini, come vengono affettuosamente chiamati per via della loro giovane età, sono molto amici anche nella vita comune. Una volta composto, il gruppo ha pubblicato una serie di album di grande successo. Nel 2015 risultano i trionfatori sul palco del Festival di Sanremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

Hanno caratteri diversi; Piero è il più grande del gruppo e il più maturo, Ignazio è un giocherellone e sempre perennemente a dieta, Gianluca è considerato il bello e il Casanova con quello sguardo languido che possiede. Amano moltissimo il calcio e la palestra.

LEGGI ANCHE>>>Eleonora Daniele rompe il silenzio e rivela il suo prossimo obiettivo: “Ancora un altro…”

LEGGI ANCHE>>>Mahmood e Blanco, dietro il loro successo c’è lo ‘zampino’ altrui: l’assurda confessione

Con grande gioia degli appassionati, è tornata la fiction Makari su Rai 1. Proprio ieri è andata in onda la prima puntata dell’attesa seconda stagione che segna il debutto dei tre cantanti come creatori della bellissima cantata come colonna sonora. La canzone, scritta di pugno dai tre, e soprattutto dal calore dell’irrefrenabile estro di Ignazio, è subito piaciuta agli utenti. Il nome del brano si intitola come lo sceneggiato ambientato nella perla del Mediterraneo: la Sicilia.

Gestione cookie