Charlene di Monaco, vittima del tradimento: il gesto che la devasta psicologicamente

Charlene di Monaco è uno dei personaggi reali che sta più al centro dell’attenzione in questo momento, a causa dei suoi problemi di salute. 

Charlene Monaco
Charlene Monaco (Facebook)

Charlene di Monaco è ancora ricoverata nella clinica in Svizzera e le sue condizioni di salute non stanno affatto migliorando. Sperava di riuscire a tornare a casa per il suo compleanno, così da passarlo insieme ai suoi figli e alla sua famiglia, ma purtroppo non è stato ancora possibile e tutto il mondo è in pensiero per lei.

Purtroppo, nelle ultime ore, ha subito ancora una volta un colpo. Sono circolate delle foto che la ritraggono in compagnia di un altro uomo, scatti che potrebbero metterla in cattiva luce. La Principessa credeva che si trattasse di un tradimento del Palazzo, invece sembra che c’entri Nicole Coste, l’ex di Alberto.

Charlene di Monaco, il tradimento che proprio non ci voleva

Charlene è in una clinica vicino Zurigo che costa circa 130mila euro a settimana, ma in quella stanza non sta avendo certamente vita facile. I drammi riescono a raggiungerla anche laggiù.

Sulle condizioni di salute della Principessa se ne sono dette di tutti i colori, addirittura che soffre della sindrome di Rebecca o che sia rimasta sfigurata da un intervento di chirurgia estetico finito male. C’è un altro dramma che si aggiunge alle sue condizioni di salute:

Charlene è isolata, sente la mancanza dei suoi figli Gabriella e Jacques, che sono affidati alle cure di Carolina di Monaco con la quale non ha mai avuto un bel rapporto. Intanto, a Palazzo, Nicole Coste, la ex di Alberto, si sta facendo spazio sempre di più nella loro famiglia. Spesso si presenta ad eventi di Corte anche senza essere stata invitata.

Leggi anche –> Morgan, sentenza definitiva su Sanremo: “Ma chi è?”. Le parole al vetriolo

Leggi anche –> Michelle Hunziker, com’è cambiata dopo l’addio a Trussardi: non crederete ai vostri occhi!

Intanto, il famoso magazine Rooi Rose, ha pubblicato delle foto di Charlene di Monaco in compagnia di un prete anglicano. Le immagini hanno profondamente ferito Charlene, anche perché in molti hanno insinuato ad un flirt tra di loro. Illazione che è stata ovviamente smentita.

Impostazioni privacy