Superenalotto, vincita mostruosa in ricevitoria: la cifra che gli cambia la vita

Vincita incredibile con il Superenalotto: scopriamo insieme chi è stato il fortunato vincitore dei 41mila euro. È accaduto in Puglia e la vincita risale a 41mila euro

superenalotto
superenalotto (Facebook)

Non è certamente facile vincere al Superenalotto, bisogna riuscire ad indovinare diversi numeri ed è una impresa che può risultare molto ardua. Spesso le persone si affidano ai sogni, ad eventi che accadono nelle loro vite o semplicemente decidono di scommettere sui loro numeri preferiti. C’è chi, addirittura, gioca gli stessi numeri ogni giorno con la speranza di vederli uscire prima o poi. A volte, invece, basta solo un po’ di fortuna. Più facile a dirsi che a farsi, ma a volte succede davvero.

Vince 41mila euro al Superenalotto: succede a Manduria

Il Jackbot continua a salire toccando la quota di 156,2 milioni di euro, che saranno invece in palio nella prossima estrazione. Intanto, parliamo dell’ultimo fortunato vincitore.

L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio scorso, con ben 156,2 milioni di euro che sono finiti nelle mani di un abitante di Montappone. In Puglia, invece, c’è stato un ultimo 6 ed è qu Mello da 26 milioni di euro realizzato a gennaio del 2014, a Bari.

Intanto, la regione torna a sorridere con il Superenalotto: è stato premiato un uomo di Manduria, nel concorso avvenuto il 5 febbraio. Come riporta Agipronews, un uomo fortunato, un giocatore ha centrato un 5 dal valore di 41.470,47 euro. La giocata vincente è stata convalidata presso l’esercizio di piazza Giannuzzi 24 a Manduria.

Leggi anche –> Morgan, sentenza definitiva su Sanremo: “Ma chi è?”. Le parole al vetriolo

Leggi anche –> Michelle Hunziker, com’è cambiata dopo l’addio a Trussardi: non crederete ai vostri occhi!

Dunque, non possiamo fare altro che complimentarci con il fortunato vincitore per la sua vita che, in questo momento, è completamente cambiata. Vincere al Superenalotto è qualcosa di davvero molto difficile ed è stato piuttosto fortunato a poter riscuotere una cifra del genere grazie ad una semplice scommessa fatta in un giorno, per caso.

Impostazioni privacy