Paola Di Benedetto, sensualità stratosferica: così ha spiazzato tutti i fan – VIDEO

Il post che nessuno si aspettava da Paola Di Benedetto che insegna come stregare un uomo a colpi di biancheria intima.

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (Fonte immagine Instagram)

La sensualissima modella e conduttrice radiofonica Paola Di Benedetto ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo ultimo post su Instagram. Dopo il successo ottenuto con il Prima Festival, il breve format di Rai 1 che anticipava quotidianamente le puntate del Festival di Sanremo, la Di Benedetto ha potuto godere di un riscontro super positivo da parte dei telespettatori della prima rete.

Con la sua simpatia e i suoi modi di fare, Paola si è destreggiata bene tra un artista e l’altro in gara al festival mostrando delle ottime doti da conduttrice. La modella infatti è anche da qualche anno conduttrice radiofonica ma sicuramente, dopo questa esperienza appena conclusa, la Di Benedetto potrà avere più di una chance anche nel mondo del piccolo schermo.

Paola Di Benedetto, illegale la sfilata in camera da letto

Nel frattempo però è tempo di riprendere il lavoro che l’ha portata all’apice del successo nazionale, ovvero quello di modella. Paola registra un breve video “fai da te” per sponsorizzare dei capi di biancheria intima taggati Intimissimi. Il noto marchio di lingerie ha scelto proprio al Di Benedetto come volto per la nuova collezione in vista di San Valentino che è alle porte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

LEGGI ANCHE -> Chiara Nasti, la scollatura è enorme: così ha fatto perdere la testa al celebre calciatore – FOTO

La modella sfila nella sua camera da letto indossando tre differenti completi intimi tutti rigorosamente neri con dei dettagli in pizzo che raggiungono tetti di sensualità e allo stesso tempo di classe ed eleganza. Nonostante Paola sia sensualissima, pur non essendosi mai mostrata così sfacciata di fronte alla telecamera, la modella non cade mai nel volgare anzi riesce a scatenare gli animi dei follower di ogni età.

Impossibile stimare il numero di apprezzamenti e commenti ricevuti dalla Di Benedetto con il suo ultimo post, data la valanga di cuori che si è abbattuta sul suo profilo nel corso di pochissime ore dalla pubblicazione del video. Con chi passerà il San Valentino Paola Di Benedetto?

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, che spettacolo in costume: il SELFIE allo specchio fa impazzire i fan

Dopo la fine della love story con Federico Rossi la modella ha deciso di prendersi un periodo per se stessa, infatti nei mesi scorsi aveva dichiarato sui social di non essere impegnata e di non frequentare nessuno. Sarà cambiato qualcosa nel frattempo?

Impostazioni privacy