Lutto atroce per l’ex gieffina, il calvario inizia da lì: purtroppo non ce l’ha fatta

La notizia è di poche ore fa e purtroppo molti ammiratori si sono uniti al dolore di una concorrente di Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip
Casa di Grande Fratello Vip (Facebook)

Alcune volte, anche per i vipponi di Grande Fratello Vip ci sono delle situazioni difficili da affrontare. In effetti, nel corso delle edizioni, è capitato che proprio all’interno della casa di Cinecittà avessero saputo di alcune notizie piuttosto spiacevoli.

Anzi, alcuni si sono trovati di fronte a dei veri e propri drammi che hanno dovuto superare in qualche modo e anche con ka vicinanza dei coinquilina. Per esempio, gli appassionati del reality possono ben ricordare l’anno scorso l’improvvisa scomparsa del fratello di Dayane Mello.

Dal canto suo, alla fine, aveva deciso di non abbandonare il gioco anzitempo, anche se, la morte del giovane ragazzo aveva sconvolto probabilmente sia la Mello che i suoi compagni di viaggio. Ma, ancora, molto più di recente, è stata Miriana Trevisan ha dovuto fare i conti con la dipartita di un suo zio al quale era molto legata.

Tuttavia, in questi giorni, c’è qualcun altro che sta soffrendo a causa di una situazione che le ha procurato un’immensa tristezza. Si tratta di una bellissima ragazza che ha partecipato a GF Vip qualche anno fa e che ha alle spalle già delle collaborazioni super importanti.

Il grande dispiacere che ha condiviso con i fans

In particolare, di professione fa la modella, ma tempo fa ha persino avuto modo di calcare il palco di Festival di Sanremo al fianco di Gianni Morandi, uno dei migliori cantanti della scena musicale.

Ivana Mrazova
Ivana Mrazova con il cane Teddy in uno scatto di qualche tempo fa (Instagram)

Ebbene, ci stiamo riferendo a Ivana Mrazova che nel 2017 aveva varcato la fatidica porta rossa ed era riuscita a classificarsi al terzo posto, ottenendo un buon riscontro da parte del pubblico di Mediaset.

Ivana, al momento, possiede un milione di follower e proprio all’interno del suo profilo ufficiale ha parlato del suo dolore per la recente perdita del suo amato cagnolino di nome Teddy che in questo periodo ha lottato contro una grave malattia.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne LIVE: colpo al cuore per la storica dama. Un ritorno improvviso

LEGGI ANCHE –> I Soliti Ignoti, novità stupende per il futuro tra i detective

La Mrazova ha tenuto aggiornati i numerosi ammiratori riguardo alle condizioni di salute del piccolo pet, ma, alla fine, purtroppo non è riuscito a sopravvivere a questo fatale disturbo.

Impostazioni privacy