Giulia De Lellis, che bella sorpresa: l’annuncio atteso dai fan. Arrivato il suo momento

Nuove opportunità in vista per Giulia De Lellis che non vede l’ora di cominciare questa avventura.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Fonte immagine Instagram)

Anche se i post di Giulia De Lellis non fanno più così tanta notizia come qualche anno fa, la social influencer ha ancora una schiera di sostenitori decisi ad appoggiarla in ogni sua mossa. Dopo l’allontanamento, seppur non volontario, dai riflettori centrali di Instagram, la De Lellis ha cercato (e battuto) una nuova strada dove poter emergere.

Il suo sogno è da sempre diventare una conduttrice televisiva, e ci è riuscita di recente quando è stata nominata a capo di un format d’amore di Real Time, intitolato Love Island. In questa occasione Giulia ha mostrato anche al pubblico del piccolo schermo le sue doti comunicative ed empatiche nei confronti delle coppie in gara, riscontrando un successo inaspettato.

Ecco cosa farà in futuro l’influencer Giulia De Lellis

Seppur proviene anche lei dal piccolo schermo, la De Lellis infatti ha partecipato all’età di 18 anni a Uomini e Donne corteggiando Andrea Damante con cui ha avuto anche una storia parecchio longeva, Giulia è esplosa fin da subito sui social network. In particolare Instagram l’ha consacrata tra le influencer con maggiore ritorno da parte dei follower.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis in primo piano (Fonte immagine Instagram)

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, che spettacolo in costume: il SELFIE allo specchio fa impazzire i fan

Un successo che si esteso a macchia d’olio e che ha accompagnato l’influencer di Pomezia anche su Real Time. Ma Giulia ha ancora qualche altra sorpresa per i suoi fan, anche se per il momento nulla è stato confermato ne dalla stessa influencer e ne dalla rete. Secondo le voci di corridoio si sta parlando di un possibile ritorno di Giulia a Mediaset, e non più in semplice veste di ospite di programmi, come avviene ancora nel format della De Filippi in cui la De Lellis partecipa con una certa cadenza.

Questa volta la 26enne dovrà affrontare una sfida che va ben oltre quelle di cui è stata abituata in passato. Il suo rapporto con la conduttrice di Uomini e Donne, e con gli stessi autori, è rimasto il medesimo anche dopo tutti gli anni passati dalla fine della sua partecipazione all’interno del dating show.

LEGGI ANCHE -> Stefania Orlando, la pausa caffè è…bollente: per i fan è un sogno a bocca aperta – FOTO

Ed è proprio per questo che Maria De Filippi starebbe pensando proprio a lei per il ruolo di conduttrice del nuovissimo programma che andrà in onda su Canale 5, Ultima Fermata.

Impostazioni privacy