Gf Vip 6: la principessa “superstar”. In nomination lunedì vanno in tre

Ultimi momenti per l’avvincente puntata del Gf Vip 6. Il primo finalista viene rivelato. La principessa stupefatta dal post della superstar. Lunedì rischiano in tre.

Delia Davide (Twitter)
Davide Silvestri e Delia Duran (Twitter)

Alfonso si ricollega con gli inquilini, annunciando che a breve dirà chi è il primo finalista dell’edizione e fa partire immediatamente un rvm con le loro polemiche proprio su questa prima importante votazione. Tra i più delusi ci sono sicuramente Soleil, basita dalla scelta del pubblico e Katia, delusa dalla reazione di Manila, al settimo cielo e abbracciata alla Duran.

Signorini chiede spiegazioni proprio all’ex Miss Italia su questa sua grande gioia. La pugliese spiega che con Davide tra i candidati non è più così felice ma lì per lì si è sentita di reagire in questo modo. Lulù è invece delusa di non essere stata nominata come finalista da Manila e Miriana.

Il verdetto del televoto è arrivato: tra Davide, Katia e Delia, la seconda esclusa dalla finale è la soprano veneta, tra lo sconcerto dei compagni di gioco. I due rimasti sono invitati dal conduttore a raggiugerlo in studio ed escono dalla porta rossa. La Ricciarelli pensa che a meritare il posto in finale sia Davide. La Sorgè invece pensa che anche Delia abbia dato molto in poco meno di un mese. Anche gli altri compagni sono tutti pro Silvestri.

I due sono arrivati in studio, il conduttore li fa rimanere verso di lui, mentre alle loro spalle compare la gigantografia di Delia: è lei la prima finalista della sesta edizione del reality! In casa parte il freeze e la coppia ritorna in salone dagli altri, la notizia è accolta nel gelo più totale.

Gf Vip 6: sorpresa clamorosa per la “fatina” Lulù

Signorini si ricollega dopo la pubblicità, interrogando Lulù sulla festa di sabato sera, quando ha impersonato Cardi B. Il conduttore avvisa la principessa che proprio la superstar da 123 milioni di follower ha ripostato una sua foto descrivendola come “star del reality”. Per la Salassiè non è finita qui, perchè in giardino c’è nientemeno che un suo imitatore! Si tratta del tiktoker Claudio Napolitano, che riceve i complimenti della diretta interessata: “Io già lo adoro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Katia, Barù e Jessica sono gli ultimi immuni della Casa. Sonia ovviamente salva Soleil, mentre Adriana sceglie Nathaly. Quelle di questa sera sono le ultime immunità, dopo 5 mesi di programma. Con le nomination di questa sera andranno in nomination i 3 vip più votati, uno di questi sarà eliminato definitivamente lunedì.

Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: l’ex reginetta è la prima esclusa dalla finale. Capricci per la principessa

Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: Signorini cambia “obiettivo” e punta tutto sulla splendida sudamericana

Giucas non ha capito chi non poteva nominare poichè immune e ha tenuto ancora in mano le carte: il suo voto è annullato. A finire in nomination eliminatoria lunedì (giovedì la puntata salterà a causa della partita Juventus-Sassuolo) sono Antonio, Kabir e Gianluca. Il Gf Vip propone a Alex Belli di rientrare nel reality per un paio di settimane per chiarire la sua situazione con Soleil e Delia. Ovviamente l’attore accetta, andando in quarantena. “Stomachevole” commenta Aldo Montano.

Impostazioni privacy