Belen Rodriguez esce allo scoperto su De Martino: così stanno veramente le cose!

La showgirl si confessa dopo le recenti foto che la mostrato in compagnia dell’ex Stefano De Martino, padre del piccolo Santiago.

Belen Rodriguez esce allo scoperto su De Martino: così stanno veramente le cose!
Belen Rodriguez, la conduttrice in posa (Foto da Instagram)

Belen Rodriguez è una celebre conduttrice, showgirl e modella molto conosciuta e apprezzata sul piccolo schermo. Di recente sembrerebbe si sia riavvicinata al suo ex compagno, ovvero il ballerino e conduttore Stefano De Martino, con il quale ha avuto una lunga frequentazione. Insieme condividono l’amore per il figlio Santiago nato nel 2013, poco dopo l’inizio della loro relazione.

In seguito la coppia si separa a la conduttrice diventa mamma per la seconda volta. Infatti questa estate ha avuto la sua secondogenita, la piccola Luna Maria. Avuta con Antonino Spinalbese, con il quale ha recentemente chiuso la frequentazione. Ed è proprio dopo la rottura con Spinalbese, che sembrerebbe essere tornato il ballerino al fianco della conduttrice.

Infatti sono stati fotografati insieme in diverse occasioni e un possibile ritorno di fiamma sembrerebbe essere stato confermato anche dalla stessa showgirl che a breve sarà impegnata in una nuova avventura televisiva, alla conduzione de Le Iene, affiancata da Teo Mammucari.

Belen Rodriguez, ritorno di fiamma come l’ex De Martino? Lo rivela la stessa conduttrice

La coppia sembrerebbe aver ricominciato a frequentarsi, infatti sono stati fotografati insieme a cena fuori e al ritorno in aeroporto dove il ballerino è andato a prendere la conduttrice di ritorno da un viaggio. Intervista dal Corriere della sera, la showgirl ha infatti dichiarato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

“Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ora vivo sola con i miei figli, serena. Non mi va di raccontarmi in questa fase, mi sto occupando di me. Me lo dovevo… Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete, prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così”.

LEGGI ANCHE–> Laura Pausini, la dedica speciale alla persona più amata: “Ogni notte…” – FOTO

LEGGI ANCHE–> Michelle Hunziker, com’è cambiata dopo l’addio a Trussardi: non crederete ai vostri occhi!

In fine sulla sua nuova avventura televisiva ha dichiarato che “iena” nella vita professionale lo è sempre stata, affermando che sarebbe impossibile “restare a galla” per 17 anni, se non lotti con tutte le forze. Mentre nella vita privata è stata costretta a diventarlo, a causa delle “bastonate che ha preso”. 

Impostazioni privacy