Ambra Angiolini, la rivelazione intima che spiazza tutti: “Il primo è stato LUI…”

La famosissima attrice italiana Ambra Angiolini ha rilasciato una dichiarazione importante sulla sua vita. Ecco che cosa ha detto. 

Ambra Angiolini a teatro instagram

Ambra Angiolini a teatro instagramAmbra Angiolini è un’artista poliedrica molto apprezzata e conosciuta dal pubblico italiano. La sua carriera si divide tra il cinema come attrice, la televisione come conduttrice e anche la radio che rimane la sua grande passione. Il programma che l’ha resa celebre è “Non è la Rai”, la conduzione della trasmissione cult pomeridiana risale agli anni novanta. A quei tempi era giovanissima ma era molto a suo agio nelle vesti di padrona di casa del programma inventato da Boncompagni.

Ambra Angiolini fa una confessione incredibile. L’artista si racconta a cuore aperto

Durante gli anni di “Non è la Rai” ha anche avviato una carriera come cantante, in molti ricordano il suo brano di successo, “T’appartengo” che è entrato a far parte della storia della musica leggera italiana.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (Instagram)

Nel 2021 è stata al centro del gossip per la fine della storia con il suo ex compagno, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, per Ambra è stato un momento molto difficile da vivere. In passato è stata la compagna del cantante Francesco Renga, con cui ha messo al mondo due figli.

Negli ultimi tempi ha condotto il Concerto del Primo Maggio, la sua professionalità, il suo carisma e il suo stile sono stati fondamentali per portare in scena uno spettacolo interessante. Come conduttrice si sa che se la cava egregiamente, durante quell’evento il suo discorso è stata apprezzato da parecchie persone e denigrato da pochi, come Fedez.

Ambra Angiolini ha avuto una storia d’amore con Francesco Renga per diversi anni, il loro rapporto è stato lungo e ha fatto sognare tanti italiani. La fine del loro amore è stato un colpo duro che ancora oggi lascia increduli i fan. 

LEGGI ANCHE –> Ana Mena, visuale da censura in auto: sotto il nulla? “Per me hai vinto tu…” – FOTO

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, com’è cambiata dopo l’addio a Trussardi: non crederete ai vostri occhi!

La loro storia d’amore è iniziata nel 2004, dall’unione sono arrivati due figli Jolanda e Leonardo, Ambra è molto gelosa della sua vita privata e delle persone a lei care. In un’intervista recente, Ambra Angiolini ha raccontato che Francesco Renga è stato il primo ragazzo che ha presentato ufficialmente alla sua famiglia. L’evento non è da poco dato che l’attrice deve fare i conti da sempre con la gelosia del padre.

Impostazioni privacy