Serena Enardu, il video che fa chiarezza: “Pensavo fossi sbagliata io…”

La dichiarazione di Serena Enardu sui social, a chi sarà rivolto il suo ultimo post su Instagram?

Serena Enardu
Serena Enardu (Fonte immagine Instagram)

Dopo la brutta avventura dei giorni passati, Serena Enardu torna più attiva che mai sui social e le sue parole sono a dir poco pungenti. L’ex tronista di Uomini e Donne, e successivamente concorrente del Grande Fratello Vip e Temptation Island, aveva aggiornato i follower in merito al suo stato di salute dopo essere svenuta alle 5 della mattina.

Per fortuna, come aveva spiegato l’Enardu, è stato grazie alla presenza della sorella se tutto è andato per il meglio. Elga infatti si trovava a casa di Serena durante il malessere di quest’ultima e ha chiamato subito un’ambulanza in soccorso alla gemella appena svenuta. Dopo i vari accertamenti Serena è ritornata a casa e anche sui social, mostrando un lato di sé diverso dal solito.

Le parole di Serena Enardu centrano dritto il bersaglio

Nel suo ultimo post la Enardu si riprende mentre recita un estratto di un monologo comico in cui i protagonisti indiscussi sono gli uomini. Serena infatti ci tiene a ribadire il concetto mettendolo per iscritto, in basso, con la frase “Io dopo l’ennesimo caso umano”. Un siparietto comico che ha divertito molto i suoi follower, che finalmente possono tirare un sospiro di sollievo vedendola in condizioni decisamente migliori rispetto alle scorse ore.

LEGGI ANCHE -> Federica Pacela lo mette ancora in mostra: il lunedì non è per deboli di cuore – FOTO

Nel video si sente una voce che afferma “Io ha anche pensato di essere sbagliata io” una frase interrotta quasi da una grossa risata che prosegue con un sonoro no, che la Enardu accentua con l’indice rivolto verso l’alto. Una chiara frecciatina nei confronti dei suoi ex amori, quella che Serena ha postato nelle scorse ore, sarà ancora per la fine della storia con la sua ultima fiamma?

Serena Enardu esce da una longeva, ma al tempo stesso problematica, relazione con il cantante Pago. La coppia è finita in diverse occasioni sulle copertine delle riviste di gossip, soprattutto dopo la loro esperienza all’interno di Temptation Island. Nel noto format della Mediaset, sia Pago che Serena, hanno sollevato grossi dubbi in merito alla loro relazione.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, allenamento bollente: “I buoni propositi del lunedì” scatenano i follower

Entrambi infatti ci avevano visto lungo tant’è che, nonostante l’affetto che provavano l’uno per l’altro, la loro love story è giunta al capolinea. Sarà proprio indirizzato a Pago questo ultimo messaggio indirettamente mandato da Serena Enardu?

Impostazioni privacy