Alberto Matano, che bella sorpresa! Grazie a Sanremo ora per LUI è tutta un’altra musica: il motivo

Giorni entusiasmanti per il giornalista calabrese, che si gode una sorpresa straordinaria. Alberto Matano non nasconde la sua estrema gioia e la condivide sui social!

Alberto Matano (Instagram)
Alberto Matano (Instagram)

Una soddisfazione difficile da dimenticare, quella che sta provando in questi giorni il giornalista di punta della Rai, padrone di casa amatissimo de La Vita in Diretta. Alberto Matano è fuori di sè dalla felicità, e non ha resistito a manifestarla con dei post sui social.

Del resto, da quando è solo lui alla guida del contenitore del primo canale della tv pubblica, sembra che le cose si siano trasformate in meglio, con una maggiore attenzione all’attualità e una parte dedicata al gossip più decentrata.

Come per tante altre trasmissioni concorrenti, questa settimana che sta giungendo al termine è stata interamente monopolizzata dal Festival di Sanremo, e anche il programma  di Matano non ha fatto eccezione. Il conduttore sarebbe dovuto sbarcare in Riviera, ma poi all’ultimo ha scelto di rimanere negli abituali studi di Via Teulada a Roma.

Nonostantr il cambio di programma, il giornalista ha però sfoderato un asso nella manica, visto che come inviata speciale sul campo si è ritrovato nientemeno che la bella Giovanna Civitillo, moglie del direttore artistico Amadeus.

Alberto Matano ha di che festeggiare: un risultato incredibile per lui

Ebbene, appena due giorni fa il timoniere de La Vita in Diretta ha pubblicato una foto sul suo seguitissimo profilo Instagram ufficiale, dando nuna notizia clamorosa e che ha riempito di stupore i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

“Più di 3 Milioni… anche noi voliamooo ✈️❤️ #festival #sanremo #grazie” ha scritto nella didascalia Matano, riferendosi ai dati Auditel che lo hanno incoronato Re della fascia pomeridiana, con più di 3 milioni di spettatori incollati da casa. Un risultato da pelle d’oca.

Leggi anche –> Blanco “campione”; da una vita! Quel passato da protagonista che nessuno sapeva

Leggi anche –> Mara Venier incredula a Sanremo 2022: non riesce proprio a spiegarsi perché!

Affossata la concorrente Barbara D’Urso, già messa in difficoltà durante la messa in onda normale, ma che questa settimana non ha proprio potuto nemmeno tentare di competere con lui.

Impostazioni privacy