Sanremo 2022, incidente tra il pubblico. Attimi concitati: cosa è successo

Incidente tra il pubblico nel corso della quarta serata del Festival di Sanremo, intervengono i sanitari presenti al Teatro Ariston: cosa è successo.

Sanremo 2022 incidente pubblico attimi concitati
Festival di Sanremo 2022 (Photo by D.Venturelli/Daniele Venturelli/Getty Images )

Nel corso della quarta serata del Festival di Sanremo, andata in scena ieri sera venerdì 4 febbraio, si è verificato un incidente all’interno del Teatro Ariston.

Nel corso dell’esibizione de “La mia storia tra le dita“, cantata da Irama e Gianluca Grignani, quest’ultimo, seguito dal collega, è sceso dal palco ed è andato in mezzo al pubblico creando un certo scompiglio fra fotografi e cameraman che li hanno dovuti inseguire fra gli spettatori. Insomma una situazione piuttosto rischiosa.

Purtroppo subito dopo l’esibizione l’obiettivo di un fotografo dalla galleria è caduto colpendo una persona che stava in platea. La signora è stata subito soccorsa dai sanitari presenti nel Teatro Ariston e trasportata in Pronto Soccorso, dove è stata medicata.

A fornire questa notizia è stata Rosanna Cacio, inviata de “La Vita in Diretta”, programma in onda su Rai 1, durante una diretta Instagram con Davide Maggio compiuta mentre veniva trasmessa la pubblicità. Riguardo l’incidente, accaduto nella serata di ieri all’interno del Teatro Ariston, il portale di Davide Maggio ha scritto.

L’obiettivo di un fotografo è caduto dalla galleria colpendo una signora che si trovava in platea, e che adesso è stata trasportata al Pronto Soccorso per essere medicata.

Festival di Sanremo, malore per Mahmood prima dell’esibizione

Il pubblico dei telespettatori non si è reso conto di niente, ma sembra che al Teatro Ariston siano stati attimi molto concitati. La signora colpita dall’obiettivo è stata immediatamente soccorsa e medicata in ospedale.

LEGGI ANCHE —> Domenica In, Mara Venier non vede l’ora: in arrivo una super puntata con il “FantaSanremo”

Sanremo 2022 incidente pubblico attimi concitati
Festival di Sanremo (Photo by D.Venturelli/Daniele Venturelli/Getty Images )

Anche Mahmood, che con Blanco ed il loro brano “Brividi” è uno dei grandi favoriti per la vittoria finale, è stato costretto a dover ricorrere alle cure dei sanitari. Il cantante ha avuto un malore prima dell’esibizione.

LEGGI ANCHE —> Aka7even al Festival di Sanremo: “Vi rivelo per chi è il mio brano Perfetta Così”

L’artista potrebbe aver avuto un colpo di freddo nel dietro le quinte prima di salire sul palco. A seguito le cure, Mahmood si è regolarmente esibito con Blanco.

Impostazioni privacy