Sanremo 2022, grandissima emozione per Sabrina Ferilli: “Qualcosa di magico”

Festival di Sanremo 2022, davvero una grandissima emozione per l’attrice Sabrina Ferilli: “Qualcosa di magico”. Tutti i dettagli.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (Foto da Facebook)

Mancano ormai pochissime ore alla diretta! La finalissima della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo è giunta alle porte. Gli artisti in gara sono in fermento, così come tutti gli ospiti che si alterneranno sul palco dell’Ariston.

Grande attesa per questa serata che decreterà il vincitore di Sanremo 2022. Come già preannunciato nelle settimane precedenti,  al fianco di Amadeus sarà co – conduttrice una delle donne dello spettacolo più amate dal pubblico.

Stiamo parlano della talentuosa e bellissima Sabrina Ferilli. Quella dell’attrice non è la prima presenza all’Ariston, anzi. Ricordiamo la sua primissima esperienza nel 1996 al fianco di Pippo Baudo per tutta la durata della kermesse. E ancora nel 2002 e nel 2012 come ospite.

Sanremo 2022, ultima puntata in compagnia della bellissima Sabrina Ferilli

Insomma, sarà la sua quarta presenza al Festival. Intervistata di recente, la Ferilli non ha nascosto i suoi timori per la serata. Un palco come quello dell’Ariston bisogna ammettere che fa un certo effetto anche quando si hanno alle spalle anni di esperienza come la sua.

Sabrina ha dichiarato che cercherà di godersi la serata quanto più serenamente possibile e di provare a lasciare le sue paure altrove. La Ferilli afferma di essere pronta e ha ammesso che potrebbe succedere anche qualcosa di magico. Chissà a cosa si riferisce!

La co – conduttrice ha concluso la sua intervista facendo un breve salto nel tempo. Le è stato chiesto, infatti, a quale canzone del Festival è più legata e senza troppe esitazioni ha risposto Maledetta primavera di Loretta Goggi – sostenendo fosse uno dei brani più forti di tutta la storia di Sanremo.

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2022, la scaletta della finale: esibizioni ospiti e pronostici sul vincitore

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2022, Mahmood e Blanco freddati da Morandi: la frase inattesa

Beh, possiamo anche avviare il conto alla rovescia! Non mi resta che ricordarvi l’ultimo appuntamento della settimana sanremese: questa sera h.20.45 naturalmente su Rai. Chi sarà il vincitore del Festival di Sanremo 2022?

Impostazioni privacy