Sanremo 2022, Elisa racconta il retroscena prima del Festival: “Ho rischiato l’arresto”

Lo ha raccontato la stessa cantautrice, protagonista di questo Festival, rivelando di aver rischiato l’arresto per la sua grande passione.

Sanremo 2022, Elisa racconta il retroscena prima del Festival: "Ho rischiato l'arresto"
Elisa, la cantautrice a Sanremo 2022 (Foto da Facebook)

Tra i protagonisti di questo Sanremo c’è senza alcun dubbio Elisa, la celebre cantautrice, musicista e produttrice discografica in gara a questo Festival della musica italiana con il brano “O forse sei tu”. Canzone che nella serata di ieri, 4 febbraio, ha raggiunto la seconda posizione della classifica provvisoria della competizione canora.

È una delle artiste italiane di maggior successo in Europa e nel mondo, grazie agli oltre venti anni di carriera dove ha realizzato dieci album in studio e due dal vivo. Ha all’attivo settantatré singoli, oltre alle sei compilation e quattro video-album che le hanno permesso di conquistare i più importanti palchi e di vincere altrettanti prestigiosi premi.

In queste ore però la curiosità è ricaduta su un racconto che ha voluto condividere l’amata artista, dove ha rivelato di aver rischiato di essere arrestata a causa di una delle sue più grandi passioni, la musica.

Sanremo 2022, Elisa rivela ai fan di aver rischiato l’arresto, scopriamo perché

La celebre cantautrice ha infatti rivelato nel corso di una recente intervista rilasciata a Vanity Fair di aver passato un brutto momento a causa di alcuni errori commessi, parlando anche di un periodo della sua carriera in cui ha dovuto lavorare in un posto in cui “sporcarsi le manie era la regola”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

In merito all’arresto, l’artista ha dichiarato:

“Ho fatto tante caz**te e sono stata felice di averle fatte. Quella vota che per gli schiamazzi e per il casino arrivò la polizia e rischiai l’arresto”.

LEGGI ANCHE–> Domenica In, Mara Venier non vede l’ora: in arrivo una super puntata con il “FantaSanremo”

LEGGI ANCHE–> Aka7even al Festival di Sanremo: “Vi rivelo per chi è il mio brano Perfetta Così”

Ha ricordato la cantautrice, che in queste ore sta mettendo in discussione i favoriti di questo Festival, ovvero Mahmood e Blanco con in loro brano “Brividi”. Gli stessi due artisti hanno ammesso di non essere più i favoriti affermando che “Elisa ha spaccato”.

Impostazioni privacy