C’è posta per te, salta la putata di stasera: cosa è successo. I dettagli

La quinta puntata di “C’è posta per te”, programmata per sabato 5 febbraio, non andrà in onda. Maria De Filippi ha cancellato la trasmissione

Maria De Filippi
Maria De Filippi a Uomini e donne (Fonte immagine Instagram)

L’appuntamento consueto con il programma condotto da Maria De Filippi, questa sera non ci sarà, la puntata di “C’è posta per te” del 5 febbraio è stata cancellata. Il programma che va in scena ormai da venti anni continua a raggiungere degli ascolti da record. Tuttavia sabato 5 febbraio il pubblico dovrà rinunciare all’appuntamento con le emozioni nella prima serata del week end. Come per altre trasmissioni, anche “C’è posta per te” subirà uno stop per una puntata.

La quinta puntata di “C’è posta per te” non va in onda. Ecco il perché

La puntata del programma di Maria De Filippi salta il suo appuntamento del 5 febbraio per dare spazio alla finale del Festival di Sanremo 2022 su Rai Uno.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (screenshot video)

La scelta della conduttrice pare molto saggia perché lo storico programma musicale è molto seguito dal pubblico italiano e lo scontro con la gara di musica non può essere vinto. Amadeus sta portando avanti un Festival di Sanremo frizzante e ricco di energia che sta tenendo incollati ai teleschermi milioni di spettatori.

L’edizione di Sanremo 2022 sta tenendo banco sui social, sono tantissimi i giovani che parlano degli artisti che si stanno esibendo durante queste serate. E’ nato un gioco online chiamato “FantaSanremo” che oltre a migliaia di persone, sta coinvolgendo i cantanti stessi.

Dopo la finale di Sanremo 2022, la programmazione sulle reti Mediaset ritornerà alla normalità. Anche il “Grande Fratello vip 6” è stato stoppato per evitare la concorrenza con la serata del Festival dedicata alle cover, da lunedì 7 febbraio il pubblico potrà assistere di nuovo a questi famosi show.

LEGGI ANCHE -> OGGI E’ UN ALTRO GIORNO, ORIETTA BERTI LANCIA LA FRECCIATINA IN DIRETTA: “QUI GUAI A..”

LEGGI ANCHE -> MAMHOOD E BLANCO, IL RESTROSCENA: COSI’ SI SONO CONOSCIUTI ED E’ NATA “BRIVIDI”

“C’è posta per te” tornerà in onda sabato 12 febbraio su Canale 5 a partire dalle 21.40. Dopo alcune puntate lascerà il posto all’edizione serale di “Amici 2021” che partirà da marzo.  Tutto è pronto per la finalissima del Festival di Sanremo 2022 in programma sabato 5 febbraio.

 

Impostazioni privacy