Oggi è un altro giorno, Michele Bravi stoppa Serena Bortone: “Parliamo di altro”

Interrotta la conduttrice dall’ospite Michele Bravi che preferisce non rispondere alle sue domande, ecco come è andata l’intervista.

Michele Bravi
Michele Bravi sul Green Carpet di Sanremo (Fonte immagine Instagram)

Nella settimana sanremese è molto comune che ai cantanti in gara venga chiesto di prendere parte ad alcune ospitate televisive e non. Come nel caso di Michele Bravi che è stato invitato da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Il giovane artista ha accettato di rilasciare un’intervista a distanza, per via della sua attuale presenza a Sanremo per il Festival.

Divisi da uno schermo la conduttrice e Bravi cominciano la loro chiacchierata ma la situazione comincia a prendere una piega inaspettata nel momento in cui il cantante si tira indietro. La Bortone aveva fatto riferimento ad un tragico evento in cui Michele Bravi era stato coinvolto nel 2018, un episodio in cui perse la vita un ragazzo e costò allo stesso Bravi un periodo difficile da affrontare.

Michele Bravi dice basta ma Serena Bortone ci riprova, un’intervista particolare

Alla domanda indiscreta, il cantante risponde con una risposta secca, seppur educata, “Sono tornato a parlare di musica e di voce e questo mi basta per adesso tutto il resto credo che vada affrontato con un altro tipo di profondità”. Spiazzando la conduttrice di Oggi è un alto giorno che resta in silenzio per qualche secondo, impreparata forse a questa eventualità.

Michele Bravi
Michele Bravi (Fonte immagine Instagram)

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2022, la grande emozione di Amadeus: “Mi ha chiamato proprio LUI”

Dopo un attimo di incertezza Serena Bortone riparte, questa volta consapevole del fatto che sarebbe stato meglio non chiedere altro della vita privata di Michele Bravi poiché, dato la sua recente esternazione, si sarebbe dovuto parlare solamente di musica. La conversazione si sposta quindi sulle aspettative del giovane artista e sulla prossima serata del Festival di Sanremo, quella delle cover.

In merito alla quarta puntata di Sanremo, Michele Bravi è visivamente entusiasta e non vede l’ora di poter cantare la sua cover, lo straordinario brano di Lucio Battisti Io vorrei…non vorrei… ma se vuoi. “C’è la volontà di celebrare una grande eredità di musica che tutta la tradizione che Battisti e Mogol ci hanno lasciato e spero di poterlo fare al meglio”.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2022, Mara Venier lancia la sua proposta: lo farà a Domenica In

Prima di concludere l’intervista la Bortone ci riprova nuovamente, chiedendo a Bravi se fosse fidanzato. Alla domanda il cantante risponde con una frecciatina, probabilmente rivolta alla stessa conduttrice, “Sono innamorato delle persone empatiche che sono sempre più difficili da trovare come dimostrano le cose”.

Impostazioni privacy