Kate Middleton, la mossa che spiazza Harry: ma un suo gesto è imbarazzante

Uno a zero per Kate Middleton che soffia il posto a Herry, il successo della duchessa è assicurato.

Kate Middleton
Kate Middleton (Fonte immagine Instagram)

Da quando Harry, fratello del principe William di Inghilterra, si è lasciato alle spalle la famiglia reale per trasferirsi in America con la sua Megan Markle anche le posizioni a Palazzo sono cambiate. Harry infatti si è visto portare via ad uno ad uno i titoli conquistati nel corso degli anni e anche una cosa a cui l’ex reale teneva tantissimo.

A rimpiazzare Harry nei panni di patrone della nazionale di Rugby inglese è stata eletta Kate Middleton, moglie di William, che ha da sempre dichiarato il suo amore per lo sport e la sua gratitudine nel poter ricoprire questo ruolo importante per il suo paese. La notizia della sostituzione circolava già da più di un anno ma le procedure a palazzo sono parecchio lunghe tant’è che solamente nelle ultime ore è stato ufficializzato il tutto.

Kate Middleton è mozzafiato nel suo outfit ginnico stupisce tutti

Come da tradizione, per l’iniziazione di questo “sodalizio” tra la patrona e la squadra sportiva, Kate Middleton è scesa nel campo di Rugby dove la squadra si allena indossando la tipica tuta della nazionale. La duchessa di Cambridge sembrava particolarmente a suo agio negli indumenti sportivi che rimarcano con orgoglio la provenienza.

LEGGI ANCHE -> Royal, il Principe Alberto spara a zero sui Sussex: “Certe cose non si fanno in tv”

Una coda da cavallo bassa completa il perfetto look a bordo campo per la Middleton che, dopo il riscaldamento, ha deciso di sporcarsi le mani mostrando a tutti le sue capacità anche nel mondo del Rugby. La cerimonia si conclude con un abbraccio collettivo e un gesto euforico da parte degli sportivi che si allontana dagli standard della corona.

La nazionale ha deciso di accogliere la sua patrona sollevandola al cielo come se fosse un trofeo appena vinto. E se qualcuno si è preoccupato di sorreggere i piedi della duchessa di Cambridge, a qualcun altro è spettato l’arduo compito di mettere le mani più sopra, in posti troppo intimi, se si pensa anche al ruolo sociale che ricopre Kate.

LEGGI ANCHE -> Royal Family, i dettagli di un incontro molto sospetto: scoppia una nuova polemica!

L’evento infatti va contro ogni tipo di etichetta prestabilita dalla corona, che prevede appunto l’assenza di contatto fisico da parte della famiglia reale con persone estranee. Come l’avrà presa Harry?

Impostazioni privacy