GF Vip, duro provvedimento contro i concorrenti: è putiferio nella casa

Continuano i guai per gli ospiti della Casa del Gf Vip 6. I concorrenti questa volta se la devono vedere con un provvedimento implacabile, che renderà i giorni ancora più duri.

Gf Vip 6 concorrenti (Instagram)
Un momento della diretta (Instagram)

Quella di lunedì è stata una puntata molto difficile per i concorrenti del reality targato Mediaset, che hanno affrontato momenti complicati e sorprese che proprio non si aspettavano. E’ il caso di Soleil Sorgè, che dopo mesi di predominio incontrastato, nelle ultime settimane si è vista più volte scippare il titolo di preferita del pubblico, dovendo assistere inerme alla vittoria prima di Nathaly e poi di Delia.

Quello di quest’ultima è stato probabilmente il risultato che più l’ha segnata, visto che non solo la sua acerrima rivale e moglie (?) di Alex Belli è risultata la più votata dagli spettatori, ma a sorpresa è andata dritta al prossimo televoto per eleggere il primo finalista del programma.

Per i vipponi, però, gli autori del Gf Vip 6, avevano in serbo anche altro, e l’hanno comunicato durante gli ultimi minuti della diretta, lasciandoli sgomenti e pietrificati dallo stupore. Una scelta fortissima e che dovranno ora trovarsi ad affrontare e non farà altro che inasprire ancor di più gli animi giù tesi.

Gf Vip 6: brutto colpo per gli inquilini, ora tutto sarà più difficile

A comunicarla ci ha pensato il conduttore, Alfonso Signorini, che ha manifestato apertamente il suo disaccordo, ma che non ha potuto evitarla in nessun modo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La produzione ha deciso infatti di punire i vipponi a causa del loro fumare in Casa nonostante i divieti e non rispettare correttamente l’uso del microfono. Questa settimana i concorrenti si vedranno pertanto decurtato d’ufficio il 50% della budget riservato alla spesa settimanale. Una notizia che li ha zittiti all’istante ma che ha scatenato accesi scontri una volta spentesi le telecamere della diretta.

Leggi anche –> Gf Vip 6, lite e pianti a dirotto nella casa: “Sono stanca…”. Sta succedendo l’impensabile

Leggi anche –> Sanremo, non solo il Festival, la fortuna bacia anche i “fuori onda” una vincita assurda

La più arrabbiata è risultata essere Miriana, supportata da Nathaly, che ha ritenuto colpevoli i fumatori del reality, tra cui Lulù e Soleil. Manila, da sempre molto attenta alle questioni di pulizia e ordine, è rimasta particolarmente scioccata. Non resta che vedere cosa succederà lunedì prossimo, quando passato l’uragano Sanremo, lo show tornerà in onda.

Impostazioni privacy