Amici 21, ancora covid nella scuola: la drammatica decisione di Maria De Filippi

Amici 21, la decisione di Maria De Filippi dopo l’ultima notizia. La scorsa settimana, la puntata è saltata per un motivo in particolare

Amici
Amici (instagram)

Il covid è arrivato anche nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Era successo già a dicembre, quando un paio di ragazzi erano stati isolati in un hotel dopo la notizia del tampone positivo. Furono tempestivi nel prendere questa decisione e, infatti, il resto degli allievi riuscirono a non essere coinvolti nel contagio.

Questa volta, purtroppo, non c’è stato niente da fare. Il virus si è dilagato a macchia d’olio e, infatti, la scorsa settimana non hanno fatto in tempo a registrare la consueta puntata della domenica. Al suo posto, hanno mandato in onda uno speciale sui ragazzi della scuola che scrivono e poi leggono una lettera che riguarda il loro percorso nel programma.

Amici 21, il covid persiste nella scuola: la decisione di Maria De Filippi

Successivamente, avevano annunciato il 5 febbraio come data per la registrazione successiva: purtroppo, però, qualcosa sembra essere andato storto. La notizia a riguardo è arrivata proprio oggi.

Era tutto pronto per la registrazione del 5 febbraio, ma oggi è arrivata la notizia che anche questa è stata annullata e, per il momento, è stata confermata solo quella del 9. Questo vuol dire solo una cosa: anche domenica la consueta puntata del fine settimana non andrà in onda. Per questo motivo, con molte probabilità, verrà trasmesso il continuo dello speciale che è cominciato nell’ultima puntata.

Il motivo per cui la registrazione è stata annullata, riguarda sicuramente il covid. Ci saranno ancora diversi positivi all’interno del programma che impediscono il continuo per motivi di sicurezza.

Sicuramente Maria De Filippi non sarà contenta di non andare in onda per la seconda settimana di fila, sopratutto perché il serale è sempre più vicino e bisogna continuare a lavorare con i ragazzi.

LEGGI ANCHE -> Noemi in esclusiva ad Ultima Parola: “Sanremo? Quest’anno lo sogno così”

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6 LIVE: il vippone abbandona tra le lacrime. L’opinionista si sfoga

Dunque, tutto ciò che possiamo sperare, è che i tamponi risultino negativi entro il 9 febbraio così che non salti la puntata per la terza settimana di fila.

Impostazioni privacy