Andrea Delogu sempre più affascinante, la conduttrice televisiva e radiofonica evidenzia il suo fascino conturbante con uno scatto particolarmente audace
Personaggio eclettico come pochi nel mondo dello spettacolo italiano, Andrea Delogu sta raccogliendo una fama sempre maggiore. Bravura, professionalità, ma anche un notevole fascino sono le sue armi vincenti.
40 anni a maggio, di origini sarde, Andrea è conduttrice radiofonica, televisiva, scrittrice e attrice. Si fa notare anche su Instagram, con una bellezza autoironica e acqua e sapone che risulta irresistibile. Andrea è ormai poco lontana dal mezzo milione di followers e il suo seguito di ammiratori continua a crescere.
In questo inizio di 2022, più che mai Andrea è sulla cresta dell’onda. E sul web rilascia una serie di annunci che sicuramente rendono felici i fan.
Andrea Delogu, quante novità tutte col sorriso: senza veli seduce, la scollatura fa capolino e lascia senza fiato
La felicità dei followers è dovuta non solo allo scoprire il prossimo calendario delle sue attività, ma anche per poter ammirare uno degli scatti più riusciti e seducenti della propria beniamina.
Visualizza questo post su Instagram
Reduce da una lunga intervista per il settimanale F che ha riscosso un più che discreto successo, Andrea ringrazia tutti i suoi fan e rilancia a modo suo. Lo scatto che propone è davvero sensazionale e trasuda fascino da ogni dove.
La lunga chioma rossa e il suo sorriso avvolgente da soli basterebbero a mandare ko gli affezionati, ma c’è di più. Andrea indossa una giacca bianca al di sotto della quale non c’è nulla: la scollatura traspare senza veli, quel tanto che basta per accendere la fantasia.
LEGGI ANCHE —> Cristina Marino, fisico di marmo in riva al mare: “Io non mollo…”. La FOTO dal fiato corto
LEGGI ANCHE —> Federica Pacela, il lunedì è un piacere: il bikini è più incontenibile che mai – FOTO
Sarà un mese di febbraio davvero molto intenso, come ci spiega lei stessa. Dal 15 febbraio, andrà in onda ‘Tonica’, un programma musicale che la vedrà alla conduzione. Quindi, il 24 febbraio, sarà disponibile il suo terzo libro, ‘Contrappasso’.