Sanremo 2022, continua il mistero Fiorello: arrivato all’Ariston. Cosa sta emergendo

News dell’ultima ora su Sanremo 2022, approdato anche Fiorello all’Ariston, tutto pronto per la partenza.

Sanremo
Fiorello e Amadeus a Sanremo (Fonte immagine Instagram)

È possibile già sentire la sigla dell’immancabile appuntamento annuale a Sanremo, città ligure che presta il nome al seguitissimo Festival della canzone italiana. Tra poche ore, infatti, lo spettacolo avrà inizio ma i riflettori sono ormai puntati sul palco dell’Ariston da parecchio tempo a questa parte.

Ormai, proprio per via dei costanti aggiornamenti su questa 72esima edizione, sembra che tutti siano a conoscenza di qualsiasi dettaglio che è stato programmato dagli organizzatori del Festival di Sanremo 2022. A partire dalla sostituzione del conduttore, qualora all’ultimo Amadeus dovesse risultare positivo al Covid-19, agli ospiti che presenzieranno nelle cinque serate fino ai concorrenti in gara. Ma ancora una cosa resta ignota ai telespettatori italiani: la presenza/assenza di Fiorello.

Ormai non ci sono più segreti, ecco gli ultimi risvolti su Sanremo 2022

Sia Amadeus che Fiorello, amici di vecchia data, non si sono mai espressi in merito, destando un maggiore appeal nei confronti del pubblico a casa che a pochi giorni dall’apertura del Festival è ancora appeso a un filo. Molti hanno ipotizzato l’assenza di Fiorello in questa prossima edizione, proprio per via della mancata dichiarazione ufficiale che a differenza degli altri anni era avvenuta con largo anticipo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gente Settimanale (@gentesettimanale)

LEGGI ANCHE -> Domenica In, che colpo per Mara Venier: finalmente potrà riabbracciarla in diretta

In primis Amadeus ci ha scherzato su per tantissimo tempo, ironizzando sul fatto che nemmeno lui sapesse quale sarebbe stata la decisione finale di Fiorello, ma qualcosa nelle ultime ore è cambiata. Durante un’apparizione a Porta a Porta il conduttore di Sanremo è stato smascherato dallo stesso giornalista che lo stava intervistando, che a brucia pelo ha dichiarato “Ci sarà pure Fiorello!”.

Una frase che ha rallegrato tutta quella schiera di fan della coppia che da due edizioni ha condotto il Festival di Sanremo, e che ha lasciato senza via di scampo Amadeus. Nelle passate interviste infatti, il conduttore aveva commentato che non avrebbe potuto fare Sanremo senza il suo braccio destro, e che le sue parole avevano scaturito in Fiorello un senso di colpa. “Vedi?! Mi fai venire i sensi di colpa e dopo devo venire”.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, l’annuncio più straziante della sua carriera: ricovero immediato in ospedale

E se le dichiarazioni a Porta a Porta non fossero abbastanza, a darne l’ulteriore conferma sono dei rumors che nelle ultime ore affermano di aver avvistato Fiorello proprio a Sanremo.

Impostazioni privacy