Amici, salta tutto: puntata a rischio, possibile focolaio nella scuola. I dettagli

Brutta sorpresa per tutti gli appassionati del talent di Maria De Filippi. La nuova puntata di Amici è in forse, a causa di una positività preoccupante. Ecco cosa sta accadendo.

Maria De Filippi (Facebook)
La conduttrice Maria De Filippi (Facebook)

Una notizia che lascia di sasso milioni di fan della scuola più famosa della televisione. La nuova puntata di Amici, forse, non si farà. Queste sono le brutte news che arrivano direttamente dal portale Quello che tutti vogliono sapere, che di solito tiene informati gli appassionati con le anticipazioni del programma.

Il sito, infatti, può contare su alcune “talpe” che assistono alla registrazione del mercoledì, che poi va in onda come di consueto la domenica pomeriggio. Questa volta, però, sono state rimandate indietro, e la produzione ha annullato l’appuntamento per oggi.

Sul web si è scatenato il panico e in molti si domandano se questo possa avere a che fare con qualche allievo risultato positivo o se lo slittamento sia da imputare a qualche altro. Altro nodo da sciogliere, è se la puntata andrà comunque in onda oppure salterà una settimana.

In questi ultimi minuti sono arrivate delle ultime indiscrezioni che sembrano dare finalmente una spiegazione, seppur minima, a quanto accaduto oggi e che ha lasciato stupiti i tanti appassionati.

Amici: focolaio nel cast del talent. Cosa ne sarà della puntata?

E’ improbabile che ad essere stato contagiato dal Covid sia uno degli allievi della scuola, visto che dall’inizio della trasmissione sono isolati in casetta e hanno contatti protetti con i loro professori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Discorso simile anche per gli insegnanti stessi, visto che in caso di contagio possono, come già successo, proseguire il loro lavoro in collegamento video, senza quindi bloccare lo svolgimento dello show.

Leggi anche –> Amici, che fine ha fatto Serena Marchese? Com’è cambiata la sua vita oggi

Leggi anche –> Nunzia De Girolamo, sensualità infinita: la FOTO che sta facendo il giro del web

Pare proprio, secondo le voci, che ad essere risultati positivi siano stati dei ballerini professionisti, che oltre a lavorare per Amici, spesso sono a contatto con altri luoghi di lavoro. Rimane da capire se la puntata non ci sarà del tutto, anche se si ipotizza che la produzione stia prendendo tempo per trovare i sostituti per poter registrare.

Impostazioni privacy