Ricordate+l%26%238217%3Bex+stella+di+Non+%C3%A8+la+Rai%3F+Oggi+%C3%A8+tutta+altra+storia%3A+come+%C3%A8+conciata
ultimaparolacom
/2022/01/23/stella-non-e-la-rai-storia/amp/
Televisione

Ricordate l’ex stella di Non è la Rai? Oggi è tutta altra storia: come è conciata

Pubblicato da
Amanda Merli

Sono passati ormai più di 25 anni dall’ultima puntata di Non è la Rai, eppure il programma “cult” è ben presente nella mente di tutti noi. Vi ricordate questa stella? Ecco com’è oggi.

Non è la Rai (Instagram)
Le ragazze di Non è la Rai (Instagram)

Si è trattato di un vero e proprio “ciclone” mediatico che all’epoca si abbattè sui telespettatori a casa. Mai si era visto qualcosa di simile nella recente storia televisiva italiana. Le ragazze di Non è la Rai videro le loro quotazioni andare alla stelle, cercate e osannate come star internazionali. Lei, la stella in questione, in particolare fu tra quelle più conosciute e apprezzate, oggi la sua vita è ben differente.

Nato nel 1992 da un’idea di Gianni Boncompagni e Irene Ghergo, il programma vide la partecipazione di circa un’ottantina di ragazze adolescenti o poco più, provenienti da selezioni per Domenica In o appositamente provinate. La prima edizione fu condotta da Enrica Bonaccorti, mentre la seconda da Paolo Bonolis.

A partire dalla terza, nacque il cosiddetto “fenomeno” Ambra. Ragazzina di appena 15 anni, la riccioluta romana conquistò l’attenzione del regista, che decise di puntare su di lei, seppur controllandola con un auricolare nascosto.

Registrato dagli studi Palatino in Roma, ogni giorno, ai tempi, frotte di persone si ammassavano per poter conoscere le loro beniamine, e una delle più gettonate era proprio lei.

Non è la Rai, ecco cosa fa oggi la stella del programma

Oggi la showgirl adolescente ha ormai 49 anni e di strada ne ha fatta rispetto a quando sorrideva assieme alle colleghe della trasmissione. Mora, flessuosa, dalla bellezza fresca e travolgente, ha preso parte a show molto importanti nel corso della sua carriera.

La campana è stata infatti velina di Striscia la Notizia, ha fatto la valletta di Corrado e di Mike Bongiorno e ha affiancato il conduttore di Pressing. Oggi è una delle inquiline più amate della sesta edizione del Gf Vip. Avete capito di chi stiamo parlando?

Leggi anche –> Francesco Renga pensa sempre solo a LEI: “Finalmente è tornata con me” – VIDEO

Leggi anche –> Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker insieme? Le parole del cantante che fa chiarezza

E’ proprio lei, la splendida Miriana Trevisan, che attualmente sta facendo sognare, proprio come tanti anni fa, i telespettatori e appassionati del reality con la sua bellezza e verve.

Amanda Merli

Nata a Milano, qui compio i miei studi in ambito turistico. Da sempre appassionata di scrittura, cinema e teatro, negli anni ho sviluppato un interesse particolare verso lo showbiz e la tv. Lavorare come redattore mi permette di crescere e formarmi come giornalista. Scrivo principalmente di gossip, tv (in particolare reality) e cronaca nera, per testate giornalistiche e non.

Pubblicato da
Amanda Merli