Paolo Bonolis distrugge la sua dolce metà e sbotta: “Non è per nulla…”

Il simpatico conduttore romano si è raccontato ai microfoni di Verissimo. Un’occasione per parlare con Silvia Toffanin della sua carriera e della vita privata. E sulla moglie dice: “Non è per nulla…”

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Facebook)

E’ uno dei più simpatici conduttori della televisione italiana. Sempre dalla battuta pronta e dallo sguardo perspicace, Paolo Bonolis è ormai da 40 anni un punto di riferimento per il mondo dello spettacolo italiano, e il pubblico lo ha seguito passo dopo passo nella sua maturazione artistica.

Romano classe 1961, ha esordito nella cosìdetta “tv dei ragazzi”, facendosi subito riconoscere per lo stile spigliato e vivace: tra le sue prime trasmissioni ricordiamo “3, 2, 1…contatto!” e soprattutto “Bim bum bam”, con cui instaura un rapporto fortissimo con i suoi giovani ammiratori.

Nel corso della carriera a Paolo vengono affidati così programmi sempre più importanti, come “I cervelloni”, “Beato tra le donne”, “Tira e Molla”, “Ciao Darwin“, “Chi ha incastrato Peter Pan”, fino alla consacrazione con la conduzione del Festival di Sanremo nel 2005, poi bissato con l’edizione 2009. Spesso al suo fianco è apparso Luca Laurenti, una spalla perfetta, distratta e un po’ svampita, per le “punzecchiature” dell’acuto collega.

Paolo Bonolis non le manda a dire alla moglie. A Verissimo dice: “Non è per nulla…”

Intervistato a Verissimo da Silvia Toffanin, Paolo racconta un po’ della sua carriera e soprattutto svela i segreti della propria vita privata. Il legame con la moglie Sonia Bruganelli è molto intenso, e dalla loro unione sono nati i tre figli della coppia: Silvia, Davide ed Adele. Ma non risparmia critiche alla dolce metà: “Non è per nulla romantica”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli (Instagram)

Il conduttore romano rivela: “Mia moglie? Se le dico “guarda il tramonto”, lei mi risponde “Dove”? Ma dopo cosa facciamo? – racconta divertito Bonolis. “Ma i sentimenti non si esprimono solo davanti ad un tramonto, ma anche in altri modi, per esempio con la dedizione quotidiana e su questo non posso dire nulla, Sonia è un fenomeno”.

LEGGI ANCHE–>Maurizio Costanzo, spuntano le prove del tradimento: è stata tutta colpa sua! La verità

LEGGI ANCHE–>Ferragnez, il giorno più bello dalla prima volta in cui ha aperto gli occhi: emozioni fortissime! FOTO

Alla fine Bonolis rivela tutta la sua proverbiale saggezza: “Le cose brutte capitano, ma se riesci a prenderle per il verso giusto vai verso la risoluzione”.

 

Impostazioni privacy