Melita Toniolo irresistibile in intimo, uno spettacolo per i follower: “Che schianto” – FOTO

Melita Toniolo mantiene un fascino indescrivibile, l’ex gieffina a distanza di anni è ancora una delle più amate dal pubblico: curve in lingerie clamorose

Melita Toniolo irresistibile in intimo, uno spettacolo per i follower: "Che schianto" - FOTO
Melita Toniolo (foto da profilo ufficiale Instagram)

Nel corso delle varie edizioni del Grande Fratello, si sono succedute, all’interno della Casa di Cinecittà, bellezze non banali e che sono rimaste nel cuore degli ammiratori. Una di coloro che ancora oggi scalda il pubblico italiano è Melita Toniolo.

La trevigiana partecipò alla settima edizione del GF, nel 2007, ma si era già imposta all’attenzione del pubblico televisivo qualche mese prima, come una delle ‘sexy casalinghe’ de ‘Le Iene‘. Il suo fascino e la sua sensualità lasciarono decisamente il segno, tanto da diventare uno dei volti più noti della tv di quegli anni e posando più volte per calendari senza veli.

Per un po’ si è allontanata dai riflettori, dedicandosi prevalentemente alla famiglia. Oggi, all’età di 35 anni, ha un figlio, Daniel, che ha da poco compiuto quattro anni. L’abbiamo rivista un paio di stagioni fa in tv a ‘All Together Now’, su Instagram è comunque ancora molto attiva e seguita, con oltre un milione di followers.

Melita Toniolo, ‘Diavolita’ colpisce ancora: l’intimo che accende la passione, scollatura esplosiva

Proprio sul popolare social network continua a tenere fede al soprannome, ‘Diavolita’, che le era stato dato all’uscita della casa del Grande Fratello, quando partecipò a ‘Lucignolo’ come inviata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Con scatti come questo è ancora capace di infiammare la passione dei suoi ammiratori. Fisico perfetto e posa conturbante, mette ancora in mostra le curve esplosive per le quali è diventata celebre.

La lingerie intima evidenzia alla perfezione la generosa scollatura che non tradisce mai. Il sorriso smagliante, inconfondibile, fa ancora innamorare tutti al primo colpo.

LEGGI ANCHE —> Dayane Mello, zoom da codice rosso: slip e reggiseno in bilico. La visuale scende sempre più giù… FOTO

LEGGI ANCHE —> Chiara Nasti, il bikini sospeso tra sogno e realtà: cuciture da censura. La FOTO da brividi

Semplicemente intramontabile, Melita, continua a non deludere i suoi fan, che la ricambiano con una pioggia di like e commenti.

Impostazioni privacy