Justine Mattera, calze a rete e tacchi a spillo: la FOTO che fa impazzire il web

Justine Mattera più seducente che mai, l’ultimo scatto su Instagram mette in mostra dettagli avvolgenti e una serie di pose davvero provocanti

Justine Mattera, calze a rete e tacchi a spillo: la FOTO che fa impazzire il web
Justine Mattera (foto da profilo ufficiale Instagram)

Sempre più spettacolare e irresistibile. Justine Mattera non si smentisce davvero mai. La showgirl italo-americana continua a regalare immagini memorabili su Instagram, giorno dopo giorno.

Un appuntamento quasi quotidiano con i suoi scatti, che non sono mai banali. Justine, anche raggiunti i 50 anni, ha un fascino che non passa inosservato e che fa sempre la sua figura.

Difficile dire dove finiscano i suoi meriti per tenersi in splendida forma, grazie a tanta attività fisica, e dove inizino i doni di madre Natura, per un fisico che esprime una sensualità da capogiro. Come che sia, il risultato finale è di tutto rispetto, e i suoi tanti fan su Instagram (oltre mezzo milione) lo sanno molto bene.

Justine Mattera, smorfie irresistibili e curve in primo piano: la scollatura risalta e non solo quella

Anche quest’oggi, gli scatti postati da Justine sono di un certo effetto. La Mattera gioca con le immagini in bianco e nero, un filtro che sembra piacerle molto, del resto non è la prima volta che lo sfoggia. E si conferma una donna dalla bellezza speciale.

In calze a rete, tacchi a spillo e abitino bianco cortissimo, fa furore. Nei numerosi scatti, le espressioni del suo volto sono un misto tra seduzione e voglia di prendersi poco sul serio. La sua bellezza e sensualità sono però, invece, un discorso da prendere davvero sul serio.

Le pose accattivanti di Justine fanno risaltare in primo piano le sue curve vertiginose. La linea disegnata del lato B accende la fantasia e altrettanto fa la scollatura, che si conferma ipnotica.

LEGGI ANCHE —> Dayane Mello, zoom da codice rosso: slip e reggiseno in bilico. La visuale scende sempre più giù… FOTO

LEGGI ANCHE —> Chiara Nasti, il bikini sospeso tra sogno e realtà: cuciture da censura. La FOTO da brividi

I commenti si sprecano, i like anche. Missione compiuta nuovamente, Justine è una bellezza senza tempo che non teme confronti.

Impostazioni privacy