Federica Pellegrini, nozze rinviate con Matteo Giunta: il motivo è clamoroso. La decisione

L’ex campionessa di nuoto ha fatto un annuncio molto importante, le sue nozze sono rinviate, i fan sono rimasti sbalorditi

Federica Pellegrini (Screenshot Instagram)

Federica Pellegrini, ex atleta olimpionica di nuoto, in un’intervista rilasciata di recente, ha annunciato che le sue nozze con Matteo Giunta, saranno rinviate. La nuotatrice ha raccontato di vivere un momento molto positivo della sua vita, anche se la sua carriera sportiva è terminata.

In questo periodo lavora in tv nella nuova edizione del programma “Italia’s got talent”, in onda su Italia Uno. Fa parte della giuria ed anche la protagonista di un documentario che parla della sua vita, intitolato Underwater.

La Divina ha annunciato che il suo matrimonio è stato posticipato

Matteo Giunta è il suo futuro marito, si trova al suo fianco da molto tempo ma la loro storia è stata resa pubblica da poco tempo. I due avevano pensato di celebrare il matrimonio in primavera ma a causa della pandemia hanno deciso di rimandare tutto al prossimo anno.

Federica Pellegrino alle terme Instagram

Il desiderio della coppia è sposarsi durante la stagione dei fiori, ovvero la primavera, e hanno così deciso di posticipare il grande evento al 2023. “Non ci sono proprio le condizioni”, ha sottolineato Federica Pellegrini.

Purtroppo con l’emergenza sanitaria la situazione sembra tutt’altro che allegra e spensierata, dato che in teoria ci si sposa una sola volta, l’ex nuotatrice vorrebbe festeggiare le sue nozze in un clima più sereno. Chiaramente è tutto collegato all’emergenza in corso, Federica e Matteo sperano che quando sarà ora di celebrare il matrimonio l’epidemia da Covid 19 sia terminata.

Il matrimonio quindi è rimandato alla prossima primavera, i futuri sposi in questi mesi si dedicheranno ai preparativi, l’evento verrà organizzato nei minimi dettagli. Nell’intervista Federica Pellegrini ha parlato velocemente anche di Filippo Magnini, suo ex fidanzato e cugino di Matteo Giunta, lo sportivo non sarà presente al matrimonio.

Leggi anche –> ELENA ISOARDI, SVELATO IL NOME DI CHI LE STA FACENDO PERDERE LA TESTA: GIORNI FRENETICI PER LEI

Leggi anche –> SAPETE DOV’E’ FINITO VALERIO SCANU? TRA NON MOLTO ARRIVERA’ IL DELIRIO PER LUI

“Magnini non è un argomento di cui valga la pena parlare”, ha tagliato corto il neo giurato di “Italia’s got talent”. I rapporti tra i due sono ancora molto tesi.

Impostazioni privacy