Charlene di Monaco, colpo di scena: non lascia la clinica. Le sue condizioni preoccupano

Continuano a preoccupare le condizioni della principessa del Principato di Monaco. Charlene sarebbe ancora debilitata e il suo rientro è sempre più in forse.

Charlene (Instagram)
Charlene di Monaco (Instagram)

Brutte notizie per gli appassionati di vicende reali, che già speravano di poter di nuovo vedere Sua Altezza Serenissima la Principessa Charlene di Monaco il prossimo 27 gennaio. La reale monegasca non sembra ancora stare bene, e per ora il Palazzo non si sbilancia.

Sposata dal 2011 con il regnante del piccolo Principato, Alberto Grimaldi, la stampa più volte l’ha descritta come la “principessa triste”, in un tragico rimando alla più famosa Lady D. Ex nuotatrice, nata in Sudafrica nel 1978, dal 2006 è legata al principe, con il quale si è fidanzata ufficialmente nel 2010.

Per poterlo sposare lei, protestante, si è convertita al cattolicesimo, come richiesto dalla costituzione del minuscolo stato. Il 2 luglio 2011, con una cerimonia religiosa nella Corte d’Onore del Palazzo dei Principi, splendida in un abito a sirena firmato Valentino, è convolata con lui a nozze.

In molti, quel giorno, hanno notato un certo velo di tristezza sul suo volto, seguito dalle lacrime che non è riuscita a trattenere. Alcuni giorni prima si era sparsa la notizia dell’ennesima figlia segreta del futuro marito.

Charlene di Monaco: la malattia della principessa ha un nome?

Non stupisce, quindi, che quando lo scorso anno è sparita pressochè improvvisamente da Montecarlo, tanti hanno pensato più a una fuga dal marito che non a questioni di salute. Ora però, la misteriosa malattia di cui sembra soffrire la donna, costretta in una clinia in Svizzera da mesi, potrebbe avere un nome.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @hshprincealbertii

Secondo indiscrezioni rilanciate dai magazine Schlager e LC News, Charlene soffrirebbe della cosiddetta Sindrome di Rebecca, una forma di gelosia molto forte e che riguarderebbe il passato amoroso del compagno. Questa sarebbe la causa della sua profonda debilitazione.

Leggi anche –> Alessia Macari è felicissima: l’ex trionfatrice del Gf Vip non poteva chiedere altro dalla vita 

Leggi anche –> Alessandro Borghese, sapete quanto costa mangiare al suo ristorante? Le cifre

Nonostante le ultime voci la volessero in procinto di ritornare a Palazzo in occasione delle celebrazioni per Santa Devota del 27 gennaio, l’ipotesi ora appare sempre più lontana. Dalla corte monegasca, nel frattempo, nessuna dichiarazione ufficiale.

Impostazioni privacy