Caterina Balivo non riesce proprio a farne a meno: “La contraddizione è a pranzo con te” – FOTO

Caterina Balivo confessa una sua debolezza ai fan e a pranzo si lascia andare a uno scatto che scatena la sorpresa dei followers su Instagram

Caterina Balivo non riesce proprio a farne a meno: "La contraddizione è a pranzo con te" - FOTO
Caterina Balivo (foto da profilo ufficiale Instagram)

E’ una delle conduttrici tv più amate in Italia, essendosi affermata in questi anni con diversi programmi di successo. Caterina Balivo ha proposto, come armi vincenti, professionalità ed empatia verso il pubblico, che le valgono un seguito di fan davvero considerevole.

La partenopea, classe 1980 (il mese prossimo compirà 42 anni), ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia nel 1999, classificandosi al terzo posto. Da allora, l’ingresso in Rai, che nel corso degli anni le ha riservato diverse soddisfazioni.

Soprattutto con ‘Vieni da me’, nelle ultime stagioni, ha raccolto un grande successo. Da un po’, si è dedicata ad altri progetti, anche se la vedremo di nuovo in onda in tv a breve con la nuova edizione de ‘Il Cantante Mascherato’, nelle vesti di giudice.

Intanto, Caterina continua a essere molto attiva anche sui social. Su Instagram, ha quasi un milione e mezzo di followers che la seguono con grande affetto, e con i quali condivide anche molti sprazzi della sua vita quotidiana.

Caterina Balivo, quel vizio col sorriso che a tavola non passa mai

Il fascino di Caterina non è mai stato in discussione, uno dei motivi per i quali però ha così grande successo è anche la sua semplicità e il suo prendersi poco sul serio in alcune occasioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

A pranzo, infatti, confessa una sua debolezza, lasciandosi andare ad una vera e propria contraddizione in termini culinari:

Quando la contraddizione è a pranzo con te: croissant salato con speck e brie + centrifuga detox… chissà!

Caterina sorride divertita, anche in un momento di relax, senza trucco, appare irresistibile. E scatena l’ilarità dei followers e di amici e colleghi.

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi, svelato il nome di chi le sta facendo perdere la testa: giorni frenetici per LEI

LEGGI ANCHE —> Clamoroso Anna Tatangelo, le parole inaspettate di un parente del suo ex: pazzesco!

Il popolo del web la adora soprattutto per questo, per il suo atteggiamento molto spesso da persona ‘normale’. Impossibile non provare simpatia immediata per lei.

Impostazioni privacy