Uomini+e+Donne%2C+chi+%C3%A8+Denise%3A+la+bellezza+siciliana+che+fa+impazzire+Matteo+Ranieri
ultimaparolacom
/2022/01/17/uomini-e-donne-denise-matteo-ranieri/amp/
Televisione

Uomini e Donne, chi è Denise: la bellezza siciliana che fa impazzire Matteo Ranieri

Pubblicato da
Amanda Merli

E’ proprio vero che tra i due litiganti il terzo gode. E’ il caso della splendida Denise, che sta facendo perdere la testa al tronista Matteo Ranieri di Uomini e Donne. Ecco chi è.

Matteo Ranieri (Instagram)
Il tronista Matteo Ranieri (Instagram)

Quando sembrava che ormai i giochi fossero fatti e le contendenti al suo cuore si fossero ridotte a due, è arrivata lei a scombinare i piani. Matteo Ranieri, nuovo tronista di Uomini e Donne, nonostante l’avesse vista solo nel video di presentazione, ha voluto uscire con lei in esterna e a quanto pare ne è rimasto molto colpito.

Non certo una nuova conoscenza per gli appassionati del dating, il giovane ligure in passato era già entrato agli studi della Elios, quella volta in qualità di corteggiatore di Sophie Codegoni, ora concorrente del Gf Vip 6. Una relazione non certo fortunata, visto che dopo essere stato scelto i due si sono lasciati da lì a poche settimane.

Ormai da qualche settimana saldo sul trono, il 29enne sembrava ormai indirizzato a scegliere una tra Federica, mamma single 27enne e Martina, studentessa di 19 anni dal fare conturbante. Poi è arrivata Denise, e ora la partita è di nuovo aperta, con molti spettatori che fanno il tifo per quest’ultima. Ma chi è questa splendida mora dagli occhi color smeraldo?

Uomini e Donne: chi è Denise Mingiano, la corteggiatrice di Matteo

La ragazza, di origini siciliane, ha 29 anni e dagli scatti del suo profilo Instagram, pare aver conseguito la laurea 5 anni fa. Attualmente vive tra l’Italia e l’Australia, paese dove si è trasferita al seguito dei genitori, emigrati per lavoro.

Stando a quanto raccontato al Ranieri, è tornata apposta dall’Australia proprio per conoscerlo, dopo aver vissuto una brutta esperienza d’amore, con il suo lui che l’ha tradita.

Leggi anche –> Fedez nei guai: maxi truffa tentata ai suoi danni. Cosa è successo al rapper

Leggi anche –> Antonella Mosetti, scollatura enorme: il VIDEO che sta facendo impazzire i follower

Non resta che vedere se le belle premesse verranno mantenute e se tra i due ragazzi scoppiera la magica scintilla. L’appuntamento con il dating è per oggi alle 14.45.

Amanda Merli

Nata a Milano, qui compio i miei studi in ambito turistico. Da sempre appassionata di scrittura, cinema e teatro, negli anni ho sviluppato un interesse particolare verso lo showbiz e la tv. Lavorare come redattore mi permette di crescere e formarmi come giornalista. Scrivo principalmente di gossip, tv (in particolare reality) e cronaca nera, per testate giornalistiche e non.

Pubblicato da
Amanda Merli