Un Posto al Sole, sapete che lavoro faceva Imma Pirone prima del successo? Da non credere

Imma Pirone nella vita reale, Clara nella soap opera: l’abbiamo conosciuta come la cameriera di una importante imprenditrice di Napoli. Fuori dal set la sua situazione non era poi così tanto differente

Imma Pirone
Imma Pirone (screenshot video)

Era il 2013 quando Clara, con la sua divisa rosa, entrava nelle case di tutti gli italiani. Un Posto al Sole è stato il suo trampolino di lancio, la sua opportunità di cambiare vita, anche se all’epoca sembrava ancora tutto instabile e incerto. Infatti all’inizio non era altro che una comparsa, la cameriera che serviva il caffè e che puliva la casa di una importante imprenditrice napoletana, che poi è tragicamente morta all’interno della soap.

Questa, a gran sorpresa, è stata una grande opportunità per Imma Pirone: l’attrice è diventata molto più presente quando la sua padrona è stata sostituita da Alberto Palladini, che ha cominciato una storia d’amore con lei.

Un Posto al Sole, Imma Pirone e la sua vita prima del successo

All’inizio non era niente di importante, lui la usava e basta, le carte in tavola sono cambiate però quando lei è rimasta incinta. Portando in grembo un piccolo Palladini, Clara non ha potuto evitare di conquistare un posto importante all’interno della soap, arrivando a trasferirsi nel noto palazzo di Posillipo. Sembrava impossibile ma ad oggi è uno dei personaggi principali di UPAS. Prima di arrivare a questo, però, ha dovuto fare davvero tantissima strada. Sapevate cosa faceva prima di diventare un’attrice?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Imma Pirone (@pironeimma)

Imma ha sempre avuto il sogno di diventare un’attrice famosa, ma la sua corsa nel mondo dello spettacolo si è arrestata quando un po’ di anni fa, ha perso suo padre in giovanissima età. Non è stato facile per lei rialzarsi dopo quel terribile lutto, ma lo ha fatto per inseguire il suo sogno con costanza e con tenacia.

Mentre faceva provini su provini, intanto lavorava nell’azienda di pulizie della sua famiglia. Non ha certamente smesso di farlo quando il lavoro sul set napoletano si è incrementato, anzi. Ogni volta che ha un po’ di tempo libero da ancora una mano a sua madre.

Nella soap opera è diventata sempre più amata, ma Imma non si è mai montata la testa ed è rimasta con i piedi per terra. Sul suo profilo Instagram, infatti, pubblica spesso foto e scrive didascalie in cui consiglia ai suoi numerosi followers di restare umili e di non perdere mai la semplicità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE–> Fedez nei guai: maxi truffa tentata ai suoi danni. Cosa è successo al rapper 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE–> Gigi D’Agostino irriconoscibile dopo la malattia: “Vorrei trovare un po’ di pace”

La storia di Imma è la prova evidente che, con dedizione e con impegno, puoi arrivare molto lontano. Sono trascorsi nove anni da quando è entrata nella grande famiglia di Un Posto al Sole come una comparsa e guardate un po’ dov’è arrivata ora.
Impostazioni privacy