Anna+Tatangelo%2C+la+scollatura+%C3%A8+infinita.+Follower+scatenati%3A+%26%238220%3BSensualit%C3%A0+disarmante%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2022/01/02/anna-tatangelo-scollatura-follower-sensualita/amp/
Gossip

Anna Tatangelo, la scollatura è infinita. Follower scatenati: “Sensualità disarmante” – FOTO

Pubblicato da
Chiara Longo

La bellissima cantante ha voluto fare un regalo a tutti i suoi numerosi fans, caricando una serie di fotografie davvero sexy.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo. showgirl (Instagram)

Anna Tatangelo è una delle di più popolari cantanti italiane che, nel corso del tempo, ha pubblicato otto album incisi in studio che hanno ottenuto un buon successo. L’ultimo, in ordine cronologico, si intitola Anna Zero, ed è uscito proprio pochi mesi fa.

Comunque sia, la Tatangelo ha persino appena terminato la sua esperienza a All together now, il talent condotto da Michelle Hunziker e del quale è stata una dei giurati insieme con J-Ax e Francesco Renga. Un’avventura che anche stavolta è andata molto bene e che è stata ricca di emozioni.

Anna, però, già in precedenza ha avuto modo di presenziare in alcune altre trasmissioni come, per esempio, Scene di un matrimonio, in qualità di presentatrice, X Factor, Celebrity MasterChef Italia, Name That Tune – Indovina la canzone, e via discorrendo.

Naturalmente, comunque, la bella interprete ha anche un largo seguito sui social, in particolare su Instagram. Infatti, nel momento in cui si scrive, possiede addirittura quasi 2 milioni di follower che la seguono con affetto e affezione. Ce ne se può rendere conto, quindi, sbirciando il suo profilo ufficiale che la stessa non dimentica mai di tenere aggiornato.

Il fascino incredibile di Anna

Ma, d’altra parte, la Tatangelo è anche una donna veramente molto affascinante che non può mai di certo passare inosservata. In effetti, il suo fisico mozzafiato e la sua avvenenza in genere lasciano sempre a bocca aperta i numerosi ammiratori che popolano la sua pagina personale.

Proprio di recente, quindi, Anna ha anche voluto mandare un piccolo pensiero ai suoi svariati supporter, in occasione, per l’appunto, delle festività. Siamo arrivati all’inizio del nuovo anno e la cantante ha pensato bene di fare i propri auguri ai fans, caricando un post decisamente interessante.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, intervista bollente su Instagram: Io ne ho più di uno

LEGGI ANCHE –> Elenoire Casalegno esplosiva in bikini sulla riva, una statua di marmo

Così, Anna ha voluto fare una domanda precisa ai follower, chiedendo quali sono gli obiettivi principali del prossimo futuro. Comunque sia, forse, gli utenti del Web si sono soffermati più sopra le sue fotografie che, come al solito, la ritraggono in tutta la sua sensualità.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo